I fix non causano le ire di Sony. Ecco perchè i piccoli programmatori preferiscono lavorare sui fix per 3.55 e non sun un cfw 3.7X. Comunque con tutti questi fix sarà difficile capire, dal video, quale sia un cfw fake e quale no :S.
I fix non causano le ire di Sony. Ecco perchè i piccoli programmatori preferiscono lavorare sui fix per 3.55 e non sun un cfw 3.7X. Comunque con tutti questi fix sarà difficile capire, dal video, quale sia un cfw fake e quale no :S.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Axel hai proprio ragione! Ormai anche i più pessimisti hanno capito che gli hacker in questo momento hanno in mano tutto il necessario per far partire i backup con chiavi 3.6x e 3.7x
Ora o esce un cfw, oppure si continua sulla scia dei fix (anche se io attendo qualcosa per fifa e/o pes)![]()
Lo rilasceranno sicurament eun cfw....però l'attesa è snervante :D
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Rilasciato il fix di "NASCAR Unleashed"
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stella, così tu aiuti me
[SIGPIC][/SIGPIC]
Già e anche quello per SingStar Back to the 80s![]()
Ragazzi ma come fate a saperlo? Non c'è niente per Pes o fifa?
Niente per il momento.
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stella, così tu aiuti me
[SIGPIC][/SIGPIC]
Pazientiamo con ansia fix e soprattutto cfw :tend:
[SIGPIC]http://www.extremegeneration.it/image.php?type=sigpic&userid=10864&dateline=137643 3298[/SIGPIC]