E che ci fa se anche TUHTA ci è riuscito??
Ben venga.
E che ci fa se anche TUHTA ci è riuscito??
Ben venga.
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stella, così tu aiuti me
[SIGPIC][/SIGPIC]
Assolutamente niente, ma significa che un fake man.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Ma io non capisco...
Perchè dovrebbe esserlo? Solo perchè dimostra di poter fare qualcosa annunciato da altri?
[SIGPIC][/SIGPIC]
Questa è solo l'ipotesi mia e di qualche altra persona ma secondo me lo è semplicemente perchè ha fatto due video su un cfw rebug con lo spoof 3.72 installato e ha avviato giochi che hanno già il fix. Solo l'ultimo video è autentico ma è venuto fuori dopo l'uscita del jfw beta.
P.S. Non rilascia niente.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Questo lo vedremo tra un mese
Non abbiamo niente da perdere.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Mi dispiace dirlo ma non lo vedremo mai. THUTA ormai è compromesso, anche se rilascerà qualcosa non sarà farina del suo sacco. Verrebbe idolato per un paio di mesi dalla gente comune e poco informata, che pensano alla rapidità e non alla qualità, ma tutti gli hacker del mondo (e di tutti i generi) lo schiferanno e lo isoleranno. THUTA è morto prima di nascere.
a me non interessa lui a me interessa quello che crea compreso lui e compreso l'altro gruppo che cerca di scoprire la root key(+ stima a loro ovvio) ma se tutha tira fuori un bel cfw che non da problemi e funzia tutto niente modifica interna ben venga.E' inutile a dire fake fake fake fake gnè gnè e a fregnare basta che quualche stronzo tira fuori sto benedetto cfw.Se nò ce penso io u.u
:pedobear:
A me basta che rilascci qualcosa.
Del resto non mi importa![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]