Ragazzi vi prego rimaniamo in topic![]()
Ragazzi vi prego rimaniamo in topic![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
e l'ho messa la faccina...
ps ma cosa è la potenza reputazione?
Ragazzi ora basta con l'OT.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Mini-discussione tra un utente e TUHTA:
TRADUZIONE:UTENTE: Does your CFW support all new games or just certain ones?
TUHTA: theorticallly, yes, but would require public testing
UTENTE: alright cool. I don't mean to pry, but is the standalone CFW actually ready? I'm assuming your adding the features.
UTENTE: Il vostro sostegno CFW tutti i nuovi giochi o solo alcuni?
TUHTA: Teoricamente, sì, ma richiederebbe test pubblico
UTENTE: bene raffreddare. Non voglio fare leva, ma è il CFW standalone veramente pronto? Sto assumendo la vostra aggiungendo le caratteristiche.
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stella, così tu aiuti me
[SIGPIC][/SIGPIC]
Speriamo che THUTA rilasci qualcosa.
Concordo in pieno Ace, ma non credo che lo farà, si diverte di più a stuzzicare con video corti che fanno venire dubbi piuttosto che farne uno a dovere!
Ti sono stato utile? Clicca sulla stella situata in basso a sinistra del messaggio, è un semplice click che mi darà tutta la grinta necessaria per poterti aiutare di nuovo la prossima volta, pensaci...
Ha detto quando rilascerà il prossimo video?
Ti sono stato utile? Clicca sulla stella situata in basso a sinistra del messaggio, è un semplice click che mi darà tutta la grinta necessaria per poterti aiutare di nuovo la prossima volta, pensaci...
No, niente al riguardo.
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stella, così tu aiuti me
[SIGPIC][/SIGPIC]