del E3 che non supporta il 3.55 manco io lo sapevo !!
e questo che fa con l'E3 ?
funziona funziona guarda ! :fum:
E3 FLASHER INSTALLATION and DOWNGRADE TUTORIAL Khalkedon - YouTube
del E3 che non supporta il 3.55 manco io lo sapevo !!
e questo che fa con l'E3 ?
funziona funziona guarda ! :fum:
E3 FLASHER INSTALLATION and DOWNGRADE TUTORIAL Khalkedon - YouTube
[SIGPIC][/SIGPIC]
[2011/10/18]
Noi rinnoviamo due file per risolvere il problema gioco dopo il downgrade a 3.55. Si prega di notare di non installare alcun 3.55FW altro dopo il downgrade a 3,55, altrimenti avrà rischio di mattoni!
Questo l'ho preso da un sito che vende E3 tradotto con google
Ho visto il video postato da rizlablu, si vede che mettono il cfw creato da loro, non un kmeaw un rebug oppure un ofw, il problema è che jb2 funziona su ofw 3.55
Raga non scherzate qui si buttano euro, per il momento E3 flasher NON è compatibile con il jb2
Se è un sito che si occupa solamente di vendite linkamelo per favore.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
te lo linko tranquillamente perchè ho visto che fa pubblicità anche su questo sito
E3 Flasher Dual Boot With Slim Power Switch - Downgrade PS3 V3.73 to V3.55-fyygame.com
tradotto con google
Notizie
◦[2011/10/29]
Nuovo aggiornamento per supportare Samsung NOR FLASHE, clicca qui per scaricare e aggiornare il lampeggiatore E3.
◦[2011/10/25]
Un sacco di acquirenti già ottenuto lampeggiatore e3 limitato, molti dei quali installare lampeggiatore e3 e downgrade bene. Ma alcuni utenti riscontrano problemi, qui elenchiamo e dare soluzione. saperne di più>>
◦[2011/10/19]
downgrade LAMPEGGIATORE E3 LIMITED 3,73-3,55 successo , il modo downgrade è lo stesso downgrade 3,72 a 3,55, nessun cambiamento! Si prega di notare dopo il downgrade a 3,55, il 3,55 è uno speciale CFW3.55 , è possibile installare qualsiasi gestore ti piace su questo 3.55CFW! qui abbiamo caricare un buon manager multman di lavoro per l'utente.
◦[2011/10/18]
Noi rinnoviamo due file per risolvere il problema gioco dopo il downgrade a 3.55. Si prega di notare di non installare alcun 3.55FW altro dopo il downgrade a 3,55, altrimenti avrà rischio di mattoni!
Clicca qui per scaricare la copia dei file per E3_downgrade TF (per un downgrade chiave) V1.2 e Entrare e uscire servizio di file fabbrica modalità V1.2
◦[2011/10/12] versione lampeggiatore E3 LIMITED iniziare a spedire il 13. Ci scusiamo per il ritardo, perché componente CLIP è il tasso molto basso. Abbiamo dovuto spedire piccole quantità come 100-200pcs ogni giorno da poco, stiamo lavorando duramente per migliorare questi problemi.
◦[2011/10/01] pacchetto lampeggiatore E3 limitata pubblicizzato, lo contiene 3 scatole interna, totale 11 pezzi. E la data di spedizione devono essere arround 10 ottobre a causa del ritardo Giornata nazionale della Cina vacanze.
◦[2011/09/20] E3 downgrade successo lampeggiatore 3,72-3,55, e anche dual boot 3,72 e 3,55 senza alcun problema!
◦[2011/09/07] Flasher E3, il primo avvio mondo duale, operazione più semplice dispositivo, Arrivo Sorprendente!
Non so come evidenziare questo: Si prega di notare di non installare alcun 3.55FW altro dopo il downgrade a 3,55, altrimenti avrà rischio di mattoni!
Io leggo che non fa menzinoe a nessun cfw speciale. Dice semplicemente cfw 3.55.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
state facendo un po di confusione, sia con le idee che con i topic :S, cmq visto che parlate qui dell'e3 flasher e da tempo che si sa che il downgrade della vostra console con questo dispositivo vi porta ad un cfw 3.55 "speciale" creato dal team dell'e3 e quindi non e possibile istallarci sopra un cfw diverso.
Io invece ho sempre saputo che si può installare tranquillamente il cfw di kmeaw, e non trovo informazioni riguardo a questo cfw speciale.
beh esiste il sito ufficiale dell'e3 il quale è aggiornato con le ultime news del team, ti esorto ad andarlo a vedere, cmq riporto qui la news che risale al 19-10-2011 dal sito ufficiale dell'e3 il quale spiega ciò che ti ho detto prima:
E3 FLASHER LIMITED downgrade 3.73 to 3.55 successful, the downgrade way is same as 3.72 downgrade to 3.55, no change !
Please note after downgrade to 3.55, this 3.55 is a special CFW3.55, you can install any manager you love on this 3.55CFW! here we upload a good working multman manager for user.
e la news del 18-10-2011 il quale dice di non istallare un diverso cfw se non si vuole rischiare il brik:
We renew two file to fix game problem after downgrade to 3.55 .Please note don't install any other 3.55FW after downgrade to 3.55, otherwise will have brick risk !
fonte:E3
Ok non lo sapevo. Buono a sapersi, però mi chiedo cosa accadrà se si esegue il downgrade al 3.41?. Comunque a questo punto è sicuro che il Jailbreak 2 non funziona per chi ha fatto il downgrade.
purtroppo non e possibile fare il downgrade al 3.41 se si parte da un fw 3.72/73, cmq sì, non si potrà utilizzare il jb2 sulle console che hanno effettuato il downgrade, però credo, o almeno e ciò che farei io al posto del team dell'e3, mi darei da fare per portare il pima possibile gli aggiornamenti del jb2 sul cfw del'e3.