Era quello che cercavo di spiegare, comunque penso che risolveranno presto questa incompatibilità, tra E3, ofw 3.55 , kmeaw, rebug 3.55 e 3.41, jb2
Era quello che cercavo di spiegare, comunque penso che risolveranno presto questa incompatibilità, tra E3, ofw 3.55 , kmeaw, rebug 3.55 e 3.41, jb2
Apparte a Trygun se potessi li darei un bel 10+, purtroppo è vero ! io personalmente non ho mai avuto in mano una Ps3 +3.56 e quindi non comprarmi un E3 non mi sono + di tanto sbattuto.....
leggendo su molti forum riguardo al downgrade tutti hanno sempre dico sempre compreso QUI risposto di comprare l'E3 senza specificare che non è possibile scegliere la vasta gamma di CFW3.55!!!
bravo Trygun mi hai illuminato :fum:
[SIGPIC][/SIGPIC]
OT nel frattempo ho voluto anche leggere la procedura per il downgrade con il progskeet effettivamente anche loro parlano di un CFW by dospiedra non accennano a nessun altro CFW oltretutto dicono che c'è bisogno per forza di un dongle per entrare in factor/service mode........................ ma dai![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
ti ringrazio, cmq si avevo letto un po di tempo fa la stessa cosa sul progskeet ma poi non mi sono più aggiornato. Un mio consiglio personale , credo che molti condivideranno, e di non comprare, "per ora", nessuno di questi chip, e per tornare verso la discussione principale di questo topic, nessun dongle!! soprattutto ora che sembra che la scena ps3 si stia muovendo nella direzione giusta (o almeno credo è ciò che speriamo un po tutti).
Si conviene aspettare che arrivi un nuovo cfw, nel mio caso però non sono scoraggiato. Comprerò sicurament l'E3.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
be l'unica cosa che indurrebbe la gente a comprare l'e3 e per la sua funzione di dual bot, molto utile più del downgrade![]()
Col dual boot non hai bisogno di downgradare secondo me.
Ti tieni un ofw e un cfw e sei apposto.
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stella, così tu aiuti me
[SIGPIC][/SIGPIC]
per un OFW vabbene sopratutto per il PSN ma quello che non accetto è:
a quale scopo uno dovrebbe acquistare un E3 per poi ritrovarsi la PS3 con un CFW di ROGERO mi sembra, senza avere la possibilità probabilmente di installare un futuro JFW o altri 355.pup che noi ben conociamo..... e sperando sempre all'uscita di un eboot FIX per i backup +3.56........ oltretutto il downgrade non funziona perfettamente con tutte le PS3 specialmente alcune che hanno NOR flash samsung
( dicono che non è possibile eseguire il backup della NOR).....
il DUAL BOOT secondo me era più opportuno usarlo partendo dal 3.41v1-v2/e (3.55 con down Jailbreak1) perchè in fin dei conti il JFW sarà perfettamente funzionante con tutti gli homebrews solo sul 3.41 essendo stato un FW con meno restrizioni....
mentre sul 3.56 sarà una chiavica.... :fum:
[SIGPIC][/SIGPIC]
ma poi quanto costano sti E3, progskeet?? ma vorrete paragonare la semplicità della cosa senza nemmeno aprire la console o rischiare di fottere tutto !!!!!! poi se ve lo fate salda da uno più esperto quanto caxxo vi costa ????
Adesso che hanno trovato il modo di giocare su hdd non vedo il problema......
e anche vero che la prima volta dopo l'uscità del primo JB poco dopo uscirono anche i fantastici CFW ma io me la comprai lo stesso senza esitare e se adesso fossi stato un possessore di +3.56 me lo sarei comprato lo stesso il TB
o avrei atteso qualche miracolo dal cielo dopo la pubblicazione di WIKI...... :fum:
[SIGPIC][/SIGPIC]