Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: [Grand Theft Auto V] - Data di uscita: TBA

  1. #1
    Extreme User
    Data Registrazione
    24-12-10
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,631

    [Grand Theft Auto V] - Data di uscita: TBA

    Grand Theft Auto V




    Genere: Action Free-Roaming
    Sviluppatore: Rockstar North
    Produttore: Rockstar
    Distributore: Take Two
    Data uscita: TBA

    Sito Ufficiale: http://www.rockstargames.com/V/


    INFO:

    Sviluppato dai creatori della serie, Rockstar North, Grand Theft Auto V sarà ambientato nella città di Los Santos (una fedele riproduzione di Los Angeles) e nelle colline, campagne e spiagge circostanti in uno dei più grandi e ambiziosi giochi che Rockstar abbia mai creato.

    "Grand Theft Auto V è un'altra reinvenzione radicale dell'universo Grand Theft Auto," ha dichiarato Sam Houser, fondatore di Rockstar Games. "Siamo incredibilmente eccitati di condividere la nostra nuova visione con i nostri fan."

    Una nuova, audace direzione nella libertà open-world, nella narrativa, nel gameplay basato su missioni e nel multiplayer online. GTA V sarà incentrato sulla ricerca dell'onnipotente dollaro in una re-immaginata California del sud (chiamata San Andreas nel gioco) dei giorni nostri.



    VIDEO:

    Trailer di presentazione



    Waiting for:

    Dark Souls II - MGS5:TFP - Dragon Age:Inquisition - The Witcher 3 - Lords of the fallen


    14 marzo 2014 --- DARK SOULS 2 --

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Dedalox5
    Data Registrazione
    14-10-10
    Messaggi
    322
    purtroppo il trailer non mostra un granchè..ma credo che in sostanza il gioco è quello xD bè speriamo che sia ancora + ampio e sempre + figo!!!
    :pedobear:

  3. #3
    Extreme User
    Data Registrazione
    24-12-10
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,631
    Citazione Originariamente Scritto da Dedalox5 Visualizza Messaggio
    purtroppo il trailer non mostra un granchè..ma credo che in sostanza il gioco è quello xD bè speriamo che sia ancora + ampio e sempre + figo!!!
    Quoto!!!!!!!

    Speriamo nei prossimi trailer


    Waiting for:

    Dark Souls II - MGS5:TFP - Dragon Age:Inquisition - The Witcher 3 - Lords of the fallen


    14 marzo 2014 --- DARK SOULS 2 --

  4. #4
    Old Boy
    Data Registrazione
    27-10-10
    Località
    Milano
    Messaggi
    577
    Ma i vari capitoli sono legati tra loro? Perché io, ahimé, non ne ho giocato nessuno e se non sono legati, magari prossimamente mi procuro il 4 che si trova a prezzi più che accettabili...
    [SIGPIC][/SIGPIC]

    "Basta che mi avverti se devo scoparmi un cavallo per aprire una porta"

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Dedalox5
    Data Registrazione
    14-10-10
    Messaggi
    322
    Citazione Originariamente Scritto da Elr0ndK Visualizza Messaggio
    Ma i vari capitoli sono legati tra loro? Perché io, ahimé, non ne ho giocato nessuno e se non sono legati, magari prossimamente mi procuro il 4 che si trova a prezzi più che accettabili...
    non tutti ma non credo che questo sia un sequel
    :pedobear:

  6. #6
    Old Boy
    Data Registrazione
    27-10-10
    Località
    Milano
    Messaggi
    577
    Citazione Originariamente Scritto da Dedalox5 Visualizza Messaggio
    non tutti ma non credo che questo sia un sequel
    Ma tipo, GTA 4 è legato a qualche altro capitolo?
    [SIGPIC][/SIGPIC]

    "Basta che mi avverti se devo scoparmi un cavallo per aprire una porta"

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Dedalox5
    Data Registrazione
    14-10-10
    Messaggi
    322
    Mi sembra di no xD
    :pedobear:

  8. #8
    Extreme User
    Data Registrazione
    24-12-10
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,631
    Citazione Originariamente Scritto da Elr0ndK Visualizza Messaggio
    Ma i vari capitoli sono legati tra loro? Perché io, ahimé, non ne ho giocato nessuno e se non sono legati, magari prossimamente mi procuro il 4 che si trova a prezzi più che accettabili...
    Ogni titolo della serie appartiene a un determinato universo immaginario.
    Nei titoli di uno stesso gruppo troveremo le versioni della stessa città uguali, ad esempio la Liberty City di GTA III è uguale a quella di GTA - Liberty City Stories, e ci sono alcuni personaggi comuni e riferimenti a fatti accaduti in un altro titolo. Solitamente, a ogni nuovo titolo della serie per una nuova generazione di console corrisponde l'inizio di un nuovo universo.

    Universo di Grand Theft Auto:

    Grand Theft Auto
    Grand Theft Auto - London 1969


    Universo di Grand Theft Auto II:

    Grand Theft Auto II


    Universo di Grand Theft Auto III:

    Grand Theft Auto III
    Grand Theft Auto: Vice City
    Grand Theft Auto: San Andreas
    Grand Theft Auto Advance
    Grand Theft Auto: Liberty City Stories
    Grand Theft Auto: Vice City Stories


    Universo di Grand Theft Auto IV:

    Grand Theft Auto IV
    Grand Theft Auto IV: The Lost and Damned
    Grand Theft Auto IV: The Ballad of Gay Tony
    Grand Theft Auto: Chinatown Wars





    Ogni gioco, soprattutto a partire dagli episodi prodotti dal 2001, ha un suo protagonista:

    Victor Vance, protagonista di GTA: Vice City Stories, è il fratello di Lance Vance, uno dei personaggi principali di GTA: Vice City. Muore nel filmato iniziale di Vice City (ambientato nel 1986); il nuovo capitolo "Vice City Stories", ambientato nel 1984, spiega la sua storia.

    Tommy Vercetti, italo-americano protagonista di GTA: Vice City, è divenuto piuttosto noto per il suo carisma. Egli si ritrova a Vice City essendo coinvolto in uno scambio fallito che vede coinvolto anche il suo Boss, Sonny Forelli. Egli è anche detto "Macellaio di Harwood" per aver assassinato undici uomini a Liberty City, mansione commissionata da Forelli.

    Carl Johnson, afroamericano, è il protagonista di GTA: San Andreas. Egli è tornato dopo un periodo di assenza nella sua città natale, Los Santos, e ha trovato tutto sottosopra. Tornato da Liberty City, viene arrestato da 2 poliziotti corrotti che lo lasceranno nel quartiere dei Ballas.

    Toni Cipriani, anch'egli mafioso italo-americano proveniente da una non ben definita città della Sicilia, è il protagonista di GTA: Liberty City Stories. Affida inoltre qualche missione in GTA 3 a Claude Speed.

    Mike, protagonista di GTA Advance, cercherà di andarsene da Liberty City insieme al suo socio Vinnie, lavorando prima per le gang locali.

    Claude, il corridore muto, è il protagonista di GTA 3. Appare inoltre in GTA: San Andreas come "rivale in amore" e antagonista di Carl Johnson in una gara clandestina.

    Niko Bellic, protagonista di GTA IV, è un immigrato dall'est europeo, e si trasferisce a Liberty City su invito di suo cugino Roman, che qui ha un'impresa di taxi. Roman ha attirato Niko promettendogli una vita facile e piena di ricchezze, ma in realtà non se la passa per niente bene. L'azienda non funziona, e Roman si è dato ad affari loschi, facendosi molti nemici.

    Johnny Klebitz è il protagonista di The Lost and Damned e di Episodes from Liberty City, ed è un biker.

    Luis Fernando Lopez è il protagonista di The Ballad of Gay Tony e di Episodes from Liberty City; egli lavora in un noto night club di Liberty City.

    Huang Lee, protagonista di GTA: Chinatown Wars, è un ragazzo cinese ricco e viziato giunto a Liberty City per scoprire chi ha ucciso suo padre e per restituire a suo zio, Wu "Kenny" Lee, la spada "Yu Jian". Sarà vittima di un agguato e rischierà la morte. Assetato di vendetta, inizierà a lavorare per la Triade, compiendo omicidi e spacciando droga.

    Claude Speed, protagonista di GTA 2, è un criminale che lavora per le gang di Anywhere City, di cui ucciderà tutti i capi.


    Waiting for:

    Dark Souls II - MGS5:TFP - Dragon Age:Inquisition - The Witcher 3 - Lords of the fallen


    14 marzo 2014 --- DARK SOULS 2 --

  9. #9
    Old Boy
    Data Registrazione
    27-10-10
    Località
    Milano
    Messaggi
    577
    Citazione Originariamente Scritto da Copy Visualizza Messaggio
    Ogni titolo della serie appartiene a un determinato universo immaginario.
    Nei titoli di uno stesso gruppo troveremo le versioni della stessa città uguali, ad esempio la Liberty City di GTA III è uguale a quella di GTA - Liberty City Stories, e ci sono alcuni personaggi comuni e riferimenti a fatti accaduti in un altro titolo. Solitamente, a ogni nuovo titolo della serie per una nuova generazione di console corrisponde l'inizio di un nuovo universo.

    Universo di Grand Theft Auto:

    Grand Theft Auto
    Grand Theft Auto - London 1969


    Universo di Grand Theft Auto II:

    Grand Theft Auto II


    Universo di Grand Theft Auto III:

    Grand Theft Auto III
    Grand Theft Auto: Vice City
    Grand Theft Auto: San Andreas
    Grand Theft Auto Advance
    Grand Theft Auto: Liberty City Stories
    Grand Theft Auto: Vice City Stories


    Universo di Grand Theft Auto IV:

    Grand Theft Auto IV
    Grand Theft Auto IV: The Lost and Damned
    Grand Theft Auto IV: The Ballad of Gay Tony
    Grand Theft Auto: Chinatown Wars





    Ogni gioco, soprattutto a partire dagli episodi prodotti dal 2001, ha un suo protagonista:

    Victor Vance, protagonista di GTA: Vice City Stories, è il fratello di Lance Vance, uno dei personaggi principali di GTA: Vice City. Muore nel filmato iniziale di Vice City (ambientato nel 1986); il nuovo capitolo "Vice City Stories", ambientato nel 1984, spiega la sua storia.

    Tommy Vercetti, italo-americano protagonista di GTA: Vice City, è divenuto piuttosto noto per il suo carisma. Egli si ritrova a Vice City essendo coinvolto in uno scambio fallito che vede coinvolto anche il suo Boss, Sonny Forelli. Egli è anche detto "Macellaio di Harwood" per aver assassinato undici uomini a Liberty City, mansione commissionata da Forelli.

    Carl Johnson, afroamericano, è il protagonista di GTA: San Andreas. Egli è tornato dopo un periodo di assenza nella sua città natale, Los Santos, e ha trovato tutto sottosopra. Tornato da Liberty City, viene arrestato da 2 poliziotti corrotti che lo lasceranno nel quartiere dei Ballas.

    Toni Cipriani, anch'egli mafioso italo-americano proveniente da una non ben definita città della Sicilia, è il protagonista di GTA: Liberty City Stories. Affida inoltre qualche missione in GTA 3 a Claude Speed.

    Mike, protagonista di GTA Advance, cercherà di andarsene da Liberty City insieme al suo socio Vinnie, lavorando prima per le gang locali.

    Claude, il corridore muto, è il protagonista di GTA 3. Appare inoltre in GTA: San Andreas come "rivale in amore" e antagonista di Carl Johnson in una gara clandestina.

    Niko Bellic, protagonista di GTA IV, è un immigrato dall'est europeo, e si trasferisce a Liberty City su invito di suo cugino Roman, che qui ha un'impresa di taxi. Roman ha attirato Niko promettendogli una vita facile e piena di ricchezze, ma in realtà non se la passa per niente bene. L'azienda non funziona, e Roman si è dato ad affari loschi, facendosi molti nemici.

    Johnny Klebitz è il protagonista di The Lost and Damned e di Episodes from Liberty City, ed è un biker.

    Luis Fernando Lopez è il protagonista di The Ballad of Gay Tony e di Episodes from Liberty City; egli lavora in un noto night club di Liberty City.

    Huang Lee, protagonista di GTA: Chinatown Wars, è un ragazzo cinese ricco e viziato giunto a Liberty City per scoprire chi ha ucciso suo padre e per restituire a suo zio, Wu "Kenny" Lee, la spada "Yu Jian". Sarà vittima di un agguato e rischierà la morte. Assetato di vendetta, inizierà a lavorare per la Triade, compiendo omicidi e spacciando droga.

    Claude Speed, protagonista di GTA 2, è un criminale che lavora per le gang di Anywhere City, di cui ucciderà tutti i capi.
    Hai comunque velatamente risposto alla domanda: ogni capitolo è a se stante.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

    "Basta che mi avverti se devo scoparmi un cavallo per aprire una porta"

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    16-09-11
    Località
    Potenza
    Messaggi
    27
    Ma + o - si puo ipotizzare la data di uscita???
    Avevo addirittura sentito che il bos di rockstar game aveva detto che il nuvo GTA sarebbe uscito per la Next Gen di console in quando dall'ultimo GTA graficamente non c'erano stati dei grandi progressi.

Discussioni Simili

  1. saluto a tutti
    Di pirotecnico72 nel forum Community
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 25-10-2012, 18:32
  2. (FAKE) Chiavi 3.70
    Di Prometheus_91 nel forum Hacking PS3
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-09-2012, 13:23
  3. presentazione
    Di BebyHause97 nel forum Community
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 28-01-2011, 18:45
  4. Svelato il Motorola Zeppelin
    Di Miky nel forum Cellulari e Prodotti Tech
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-02-2010, 16:00

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •