ma tanto se non funge su ofw 3.56 non serve a una pippa xD
si ma è un pò come cfw kmeaw....non fa niente di più almeno per quello che riesco a capire
la novità stava se fungeva per 3.56. Però non so perchè ma sento odore di fake. xD
Io sinceramente non lo proverò mai, fake o no. Aspetto il mio bel JFW![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Non è che ci credo però i francesi sono i più seri di tutti. Comunque consiglio di non installare![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
mi dispiace, ma il tuo primo messaggio ha convinto molti che così hanno visto questo cfw come affidabile al 100% e lo hanno/lo stanno provando. Vedi tu, se in realtà è un fake, quante persone hai rovinato.
Sei mod, non puoi dire le cose così a casaccio, molti(erratamente) prendono come oro colato quello che dici. :Death:
Ehm....ma hai mai provato ad installare un cfw fake?. Non succede nulla ti si blocca all'80%. Non succede niente di grave, se per rovinato intendi che ho fatto perdere preziosi minuti di vita allora si vi ho rovinato.