Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 64

Discussione: SGK-355 REV8 per OFW3.55

  1. #41
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Si si scusami avevo dimenticato il tuo strano problema. Comunque non è che per sbaglio hai creduto di installare il 3.55 e invece hai il 3.56? comunque aspetta
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  2. #42
    Member L'avatar di castel23
    Data Registrazione
    07-10-11
    Messaggi
    54
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Si si scusami avevo dimenticato il tuo strano problema. Comunque non è che per sbaglio hai creduto di installare il 3.55 e invece hai il 3.56? comunque aspetta
    Ahahaha Tranquillo..comunqua guarda non ti so dire..se vado a info di sistema risulta che ho la 3.41
    Tu che dici provo a installare il CFW 3.55 e vediamo che mi dice? Perchè sta prova non l'ho fatta

  3. #43
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Bhè provare non costa nulla. Nella peggiore delle ipotesi o ti dice che non riece a trovare dei dati oppure che ha bisogno di dati 3.56 o superiori.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  4. #44
    Member L'avatar di castel23
    Data Registrazione
    07-10-11
    Messaggi
    54
    Ok quindi anche se mi risulta che ho la 3.41 provo a installare il CFW 3.55
    Ora provo e vi faccio sapere.....thank's

  5. #45
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Aspetto tue notizie
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  6. #46
    Member L'avatar di simone95ify
    Data Registrazione
    26-10-11
    Località
    Dietro di tè!
    Messaggi
    33
    sono stufo delle cose per 3.55!:Death:

  7. #47
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Il problema è che questo risulta ancora essere l'unica versione ad avere un cfw.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  8. #48
    Member L'avatar di castel23
    Data Registrazione
    07-10-11
    Messaggi
    54
    Nada
    Ho provato in tutti e 2 i modi
    Al primo mi carica tutta la barra fino a 100.....schermo nero eppoi mi dice i Dati sono danneggiati.
    Tramite Recovery invece mi dice "non sono stati trovati dati pertinenti ecc."
    Ci rinuncio :°D aspetto che esca qualche CFW 3.6x o altro ancora............

  9. #49
    Senior Member L'avatar di rizlablu
    Data Registrazione
    06-03-11
    Messaggi
    458
    Citazione Originariamente Scritto da castel23 Visualizza Messaggio
    Ahahaha Tranquillo..comunqua guarda non ti so dire..se vado a info di sistema risulta che ho la 3.41
    Tu che dici provo a installare il CFW 3.55 e vediamo che mi dice? Perchè sta prova non l'ho fatta
    questo è quello che successe a me tempo fà eseguendo il downgrade da 3.50 a 3.41 con il dongle ps3break v1.0 ebbene si hai utilizzato un firmware 3.41mod e non permetteva l'installazione di un 3.55 perchè diceva che era un 3.56 falso ...... mi sono sbattutto alcuni giorni e trovai un altro FW 3.41 sempre mod feci il downgrade tutto ok ma stavolta con la possibilità di installare il 3.55. :fum:
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  10. #50
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    27-08-11
    Messaggi
    608
    Citazione Originariamente Scritto da castel23 Visualizza Messaggio
    Ci tengo a precisare che sono riuscito a far "resuscitare" la mia Ps3,dopo che mi aveva data Schermata Rossa della Morte
    Sarebbe???
    EX_Rage Primo membro del Team EX

    Che è quella cosina in basso?!?? Una stella da sheriff??
    Prova a cliccarla se in qualche modo ti ho colpito :to:

Discussioni Simili

  1. saluti
    Di alxleon2000 nel forum Community
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 29-10-2012, 19:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •