Stò provvedendo a caricare i file su un'altro Host
Perfetto!
Tutti i link sono di nuovo funzionanti!!
Stò provvedendo a caricare i file su un'altro Host
Perfetto!
Tutti i link sono di nuovo funzionanti!!
La nuova guida con video guida è stupenda!:D
Mega rep da parte mia!:D
Ancora meglio di prima :D
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Troppo gentili!!! :D :D :D :D :D :D
è la verità :D
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Volevo chiedervi che dite rifaccio la video guida che non so perché è venuta sfocata?
Se ti va rifalla ma va bene anche così![]()
davvero ottima anche la videoguida, può servire anche una guida per fare la copia dei giochi dall'UMD?
dovresti però inserire il passaggio nel quale si deve settare la psp per leggere i giochi dalla memory, sarebbe a prova di bomba![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Si che serve, anche se non è così difficile ci sono persone che hanno difficoltà.
Ok allora domani cerco di rifarla!
A che risoluzione potrebbe andare bene?