Credo che nessuno batte la mia![]()
Credo che nessuno batte la mia![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Scusaremi l'ignoranza ma come faccio a mettermi i giochi piratati sulla psp??!! Grazie in anticipio
Noi qui non parliamo di materiale scaricato dalla rete ma solo quello che realmente possiedi. Anche se a te interessa a solo scopo informativo noi on possiamo rispondere.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
ragazzi, una curiositsà ... ho appena fatto la modifica alla mia psp 2004 grazie a questa splendida guida, però adesso ho un dubbio.. ho una memory da 1 gb, e vorrei cambiarla con una più capiente, e adesos viene il bello, perchè ho qualche dubbio.
Il primo è: quale è la dimensione massima della memory che posso utilizzare?
il secondo è : a rigor di logica anche cambiando la memory non dovrei perdere la modifica, dovrebbe essere sufficiente copiare la cartella Fast recovery nella memory che andrei a sostituire a quella attuale, il mio ragionamento è corretto o dovrei fare qualcos'altro?
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ragionamento perfetto. Credo che la dimensione massima sia 16 GB (credo). Con una da 8 funziona perfettamente (sono anni che la uso)
grazie Ace![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Non lo sapevo....meglio ancora :D.
sarebbe bello avere una Memory stick da 65 TB!
Così potrei metterci tante foto da 1 KB
Esagerato :oliver: