Pagina 9 di 26 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 252

Discussione: Modifica PSP 6.39 pro b8

no ed.. diceva a me :D la tua guida và bene
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Senior Member L'avatar di ed98
    si avevo capito, ma se trovo del tempo voglio rifarla

L'avatar di Ace
    In HD ovviamente sarebbe perfetto però anche in qualità più bassa va bene
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Ok grazie se riesco domani la faccio!

Senior Member L'avatar di Belmont
    ciao ed!!! come promesso eccomi qui per romperti le scatole!!!:D

tieniti pronto...!!:D

in tanto grazie per aver postato la guida!!!

dunque io ho il fw 6.39 sulla psp (c era già) quindi proseguo con la mod 6.39 ovviamente vero...?

ok ho estratto il file scaricato e dentro c è un po di roba...a me servirà solo la cartella proupdate e fastrecovery...giusto..? il resto non è necessario per modifica no?

quando attacco la psp al pc, la PSP deve essere accesa o spenta...?

quando menzioni fast recovery e proupdate intendi le cartelle o i file all interno delle cartelle recovery e proupdate ? cioè, io devo copiare in psp>game le cartelle o i file che vi sono dentro alle cartelle recovery e proupdate?

alla fine di tutto elimino proupdate (come consigli tu) e fastrecovery quindi lo tengo...? quando la spengo (la psp) cosa devo fare quindi...? è obbligatorio fare il fastrecovery.,..? se non lo faccio mai...?

i backups li metto sulla scheda da 2 GB giusto...? così come sono o devono essere modificati come ad esempio i backups della wii...?

GRAZIE MILLE ED!!! mega super rep!!!!

ciao belmont , spero di non deluderti se mi permetto di risponderti io.. comunque :
    ti consiglio di aggiornare al 6.60 , quindi usi il 6.60 PRO-B10 ( al posto del 6.39 PRO-B8 ) ,trovi tutto nella cartella firmware 6.60

la psp quando la colleghi al pc devi accenderla, altrimenti non viene rilevata e non potrai fare nulla.

per FastRecovery e PROUPDATE si riferisce alle cartelle, quindi devi copiare le cartelle in psp/game

dopo aver fatto la modifica elimini PROUPDATE e tieni Fastrecovery, perchè quando spegni completamente al console( io lo faccio per risparmiare la batteria ) al suo riavvio dovrai andare in psp/game/ e avviare FastRecovery per poter riavviare la modifica

devi creare una cartella nominandola ISO nella root principale della psp, e lì copierai i backup così come sono, ovvero in file .iso o .cso
    senza modificarli.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

ma scherzi? anzi, grazie mille!!!

benissimo grazie!!! però posso chiederti perchè è meglio al 6.60 piuttosto che a 6.39...?

quindi (riguardo al fastrecovery) quando spengo la psp la spengo normalmente...poi quando la riaccendo il giorno dopo per giocarci la prima cosa da fare è semplicemente avviare "fastrecovery"...? se non lo faccio che succede...?

grazie mille!!!

L'avatar di Ace
    Citazione Originariamente Scritto da Belmont Visualizza Messaggio
    ma scherzi? anzi, grazie mille!!!

benissimo grazie!!! però posso chiederti perchè è meglio al 6.60 piuttosto che a 6.39...?

quindi (riguardo al fastrecovery) quando spengo la psp la spengo normalmente...poi quando la riaccendo il giorno dopo per giocarci la prima cosa da fare è semplicemente avviare "fastrecovery"...? se non lo faccio che succede...?

grazie mille!!!
    Bhè è meglio il 6.60 perchè ovviamente è una aggiornamento più recente . Il fastrecovery serve ad "attivare" la modifica, se non lo avvii la psp non ti riconosce i giochi (come se non fosse modificata). Per avviare fastrecovery di basta cliccarci sopra
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Quoto tutto! :D
    Come detto da Ace io metterei il 6.60 così sei sicuro che tutti i giochi si avviino!
    Per l'aggiornamento la batteria deve essere sopra il 75%

ok raga vada per il 6.60 non c è un modo per fissare la modifica....?

ps ieri la play 3 e la psp hanno litigato tutto il giorno!! non so più che fare!! come faccio per trattarle equamente...??:D