Di nulla![]()
Di nulla![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Ottima guida ed98, ma ho un problema sulla mia psp 1004.mi fa APPARENTEMENTE LA CONFIGURAZIONE DI SISTEMA DI QUESTO SISTEMA PSP NON è CORRETTA.IMPOSSIBILEAVVIARE L'AGGIORNAMENTO.CONTATTARE L'ASSISTENZA TECNICA. (DRNFFFFFFCD) .cosa pensate che sia?ho provato con keycreaner ma sempre la stessa cosa.adesso ho il 3.71 m33-2.scrivete subito grazie!
è possibile che con l'esecuzione della modifica che ipotizzo sia avvenuta con sistema pandora/cementerio alcune chiavi/file siano andate perse. Ora qualunque operazione di aggiornamento ad un custom firmware più recente (esempio 6.60 pro B10) o ad un fimrware originale sony non è possibile ed appare il messaggio che hai ricevuto anche tu ("Apparentemente la configurazione di sistema di questo sistema PSP non è corretta. Impossibile avviare l'aggiornamento.Contattare l'assistenza tecnica").
In base al codice "DRNFFFFFFD7" la chiave errata è la 4.
Guide su internet dicono che: prima di procedere a qualunque operazione bisogna aggiustarle queste key errate se non il rischio di rovinare la console è alto oltre al fatto che non si può eseguire l'aggiornamento.
Devi cercare di ripristinarla!
Prova a installare il in ordine i seguenti FW 5.00- 5.50 e poi ad installare il FW 6.xx
Ok?
Fammi sapere
ho provato la stessa cosa installando il 5.00 su 2 psp ma sempre la stessa cosa.ho povato a correggere le chiavi con keycleaner la la stessa cosa.adesso mi dice sempre lo stesso messaggio ma con il codice (DRNFFFFFFCD) . Non sapete niente?
Riprova così:
Ripara le chiavi poi passa 3.71 m33-2 a 3.71 OFW e aggiorna
Per questo consiglio sempre un CFW volatile!
bella modifica
Ciao io ho una psp 1004 ho fatto tutta la procedura come mi hai detto tu ma quando vado a giocare, quando il gioco parte a un certo punto mi fa : Impossibile avviare il gioco. ( 80010087)
Cosa devo fare please rispondii !
non si sa piu nulla? ero curioso anch'io...
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!