Sviluppato da CollosalPokemon è un emulatore di NES chiamato N3dES, per il browser web del 3DS. Si tratta di un proof-of-concept emulatore quindi non aspettatevi che funzioni a pieno regime. Vedere i pro ed i contro di sotto per i dettagli.

CollosalPokemon dice:

N3dES emulatore che gioca giochi NES nel 3DS browser in modalità

Per la settimana passata ho avuto modo di sperimentare con il browser web 3DS e javascript. Ho trovato un emulatore per NES pulito realizzati in javascript da Ben Firshman (JSNES) così ho deciso di ottimizzarlo per l'uso 3DS. Ora sono felice di presentare il primo 3DS in modalità emulatore che gioca homebrew ROM NES senza Flashcart o un exploit, concesso MOLTO lentamente a causa della Nintendo messo restrizioni potenza di elaborazione nel browser 3DS Web tela / javascript abilità.
Tuttavia, dato che Nintendo ha javascript e HTML5 severamente più debole di quanto avrebbe potuto essere questo è un proof-of-concept emulatore e funziona MOLTO lentamente, ma funziona. Sto cercando di lavorare su una soluzione per farlo correre più veloce, ma il canvas/html5 corrente è limitata da Nintendo. Anche con i suoi limiti però, è ,30-ish FPS meglio di quanto ho visto qui, quindi non si lamentano a causa dei limiti di velocità del browser su elementi tela. Un sacco di pulsanti sono atm sperimentale funziona.
Ancora una volta, questo è per ora un proof-of-concept di correre ROM NES tramite il browser Web 3DS. (Lo so ho messo molta enfasi su tutto, come nel caso in cui chiedo il vostro)

Mentre il 3DS non è ancora violato questo non significa che non ci può essere l'emulazione homebrew in esecuzione tramite il Browser 3DS, che viene eseguito in modalità 3DS. Ancora una volta, ha concesso l'emulazione è molto lento a causa di Nintendo mettere limiti al trattamento di molti elementi, ma è consuetudine emulazione NES in esecuzione nel browser 3DS modalità 3DS web.

N3dES = combinazione Smexy di 3DS e NES.

Nuovo gioco homebrew ha aggiunto:

Da NES Mondiale
"Zombie Zap" (NES Zapper / lightgun esempio)
"Stuck In Castello Nessenstein"

Pro:

Nessun bisogno di Flashcart
Region Free NES emulazione
Praticamente nessun bug grafico
Esegue NES ROM homebrew
Viene eseguito in fullscreen 3DS il più possibile (ci sono ancora i browser web 3DS di 2 HUD)
Utilizza i pulsanti di tangibile non tasti fisici (non tutti i codici tasto per 3DS sono noti ma, come ho testato il recupero di un click sul pulsante fisico sul 3DS è molto lento in modo da pulsanti a sfioramento sono più veloci)
Può mettere in pausa il gioco in qualsiasi momento in qualsiasi parte del gioco
Possibile azzerare / reload gioco
Può essere utilizzato su una unità di vendita al dettaglio 3DS.
In grado di emulare NES Zapper tramite touch screen (nota bene: di ingresso è lento a causa di limitazioni javascript)

Contro:

Non è possibile salvare nella SD (anche se non molti giochi possono nes / effettivamente bisogno di risparmiare)
Molto lento (<1 FPS) (Di nuovo, questo è un proof-of-concept di rilascio)
Impossibile utilizzare ROM da SD
Richiede una connessione internet (non è un grosso problema, però, molti di noi hanno connessioni internet se siamo in grado di visualizzare GBAtemp lol)
Nessun suono (al momento non sa come riprodurre suoni personalizzati su 3DS tramite javascript nel browser)
Limitato a 65KB ROM o meno (lavorando sul sostegno per i più grandi ROM)

Come si gioca:
Vai al tuo browser web e digitare questo 3DS in: n3des.byethost6.com

Nota: questo non funziona su browser per PC. Necessario utilizzare il browser web 3DS.