Io sono un timidone :tend:
Io sono un timidone :tend:
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
:timid::timid:
:timid:
:timid:
![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
aspettate che capisco come si zumma la foto e la metto subito:D purtroppo in questo periodo non ho molto tempo libero![]()
ciao snake!!! dunque anche la mia era piccola e l ho dovuta zoomare, apri l'immagine con paint poi guarda in alto a sx dove cìe scritto "ridimensione" e cliccaci: se la casella "mantieni le proporzioni" è crocettata, ingrandisci scrivendo in uno dei due spazi un numero più grande.
alla fine esci da tutto e ovviamente , dato che hai mod la immaginde" paint ti chiede "salvare?" tu fai si e il gioco è fatto!
hahahahah troppo simpatico ace!! dai gamerexpert fatti vedere!!:D
Per Solid e Gamerexpert:
Dai sù ragazzi non abbiate paura!!!!!!!!!!![]()
Waiting for:
Dark Souls II - MGS5:TFP - Dragon Age:Inquisition - The Witcher 3 - Lords of the fallen
14 marzo 2014 --- DARK SOULS 2 --
:Dgrazie belmont ora ci provo![]()
Waiting for:
Dark Souls II - MGS5:TFP - Dragon Age:Inquisition - The Witcher 3 - Lords of the fallen
14 marzo 2014 --- DARK SOULS 2 --