Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: [Devil May Cry HD Collection] - Disponibile

  1. #1
    Extreme User
    Data Registrazione
    24-12-10
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,631

    [Devil May Cry HD Collection] - Disponibile

    Devil May Cry HD Collection




    Genere:Action
    Sviluppato da:Capcom
    Pubblicato da:Capcom
    Lingua:Inlgese sott. in italiano
    Piattaforme:Ps3 e Xbox360
    Data di uscita:3 Aprile 2012



    INFO

    La Collector includerà Devil May Cry, Devil May Cry 2, and Devil May Cry 3: Dante's Awakening Special Edition.
    Sarà disponibile in Europa su console PlayStation 3 ed Xbox 360, a partire dal 10 febbraio 2012, ma nulla è stato invece svelato in merito al prezzo ufficiale, che considerando comunque le precedenti raccolte dello stesso genere, dovrebbe presentare un prezzo ridotto rispetto ai titoli appena usciti.


    Video

    Trailer



    Waiting for:

    Dark Souls II - MGS5:TFP - Dragon Age:Inquisition - The Witcher 3 - Lords of the fallen


    14 marzo 2014 --- DARK SOULS 2 --

  2. #2
    Extreme User
    Data Registrazione
    28-01-14
    Messaggi
    1,202
    ottimo da non perdere per chi non lo conosce o per chi lo vuole rigiocare in hd,chissa se supportera' il 3d:D

  3. #3
    Extreme User
    Data Registrazione
    24-12-10
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,631
    Capcom conferma la data di pubblicazione

    La Capcom ha rivelato oggi la data d'uscita della Devil May Cry HD Collection in occidente.
    La raccolta dei primi tre capitoli con grafica interamente rimasterizzata in l'alta definizione,verrà rilasciata in Europa e Nord America il 3 aprile 2012.Per l'occasione è stato rilascianto anche un nuovo trailer!!!

    Buona visione!!!



    Waiting for:

    Dark Souls II - MGS5:TFP - Dragon Age:Inquisition - The Witcher 3 - Lords of the fallen


    14 marzo 2014 --- DARK SOULS 2 --

  4. #4
    Extreme User
    Data Registrazione
    28-01-14
    Messaggi
    1,202
    ho la pelle d'oca.............:uuu::uuu::uuu:
    Il 3 mi faceva impazzire!!!!:unsisi::unsisi::unsisi:

  5. #5
    Extreme User
    Data Registrazione
    24-12-10
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,631
    Citazione Originariamente Scritto da solid snake 4875 Visualizza Messaggio
    ho la pelle d'oca.............:uuu::uuu::uuu:
    Il 3 mi faceva impazzire!!!!:unsisi::unsisi::unsisi:

    Io non ne ho mai giocato neanche uno........però devo dire che questa collector mi intrippa!!!! per di più i 3 capitoli sono in HD!!!!!:unsisi:


    Waiting for:

    Dark Souls II - MGS5:TFP - Dragon Age:Inquisition - The Witcher 3 - Lords of the fallen


    14 marzo 2014 --- DARK SOULS 2 --

  6. #6
    Extreme User
    Data Registrazione
    28-01-14
    Messaggi
    1,202
    Citazione Originariamente Scritto da Copy Visualizza Messaggio
    Io non ne ho mai giocato neanche uno........però devo dire che questa collector mi intrippa!!!! per di più i 3 capitoli sono in HD!!!!!:unsisi:
    Non fartela sfuggire. Il primo capitolo è stato una vera e propia svolta dei videogiochi.Dopo i trionfi con la serie di Resident evil,la Capcom si cimentava su un nuovo progetto come questo è fu un successo,come fu' un successo le serie degli Onimusha!!!.Il secondo diviso all'epoca in 2 dischi(alla Resident evil 2 per capirci),si poteva giocare con il personaggio maschile Dante e il personaggio femminile Lucia(che figa),ma i 2 personaggi risultavano troppo forti rispetto ai nemici,potevi fare quello che volevi,anche troppo!:unsisi:.
    Ma il terzo Copy,il terzo è semplicemente divinoooo!!! Una miscuglio di potenza, agilita', difficolta, ingegno,divertimento che i 2 precedenti capitoli non avevano(non lavoro alla capcom).Lo scontro di Dante con suo fratello Virgin e' da pelle d'oca!!! La tipa che lo aiuta è da pelle d'oca:hypeeche strafiga).:yeaa::yeaa::yeaa::hypee::hypee::hypee:
    Insomma prendilo!!!! e se sbaglio me lo spedisci e ti rimborso i danè!!!:hihi::hihi:

Discussioni Simili

  1. Modifica 3.55
    Di diabolik nel forum Hacking Helper Zone
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 04-01-2013, 19:37
  2. Guida per convertire da DEX a CEX no brick
    Di xasal nel forum Guide CEX (Retail)
    Risposte: 117
    Ultimo Messaggio: 11-11-2012, 16:37
  3. Salve a tutti
    Di raccignolo nel forum Community
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 04-12-2011, 11:17

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •