Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 82

Discussione: ESCLUSIVO: PS3 'Metldr' Exploit è stato 'trapelato' da Unknown.....

Senior Member L'avatar di axel6630
    Scusate tanto se mi intrometto, non per difendere qualcuno o andare contro qualcuno, ma questa sezione si chiama "Hacking PS3" quindi come dice Elr0ndK potremmo rigirare la frittata come vogliamo ma i termini, i concetti e la salsa è sempre quella.

Se non si voleva parlare di hacking in questo forum forse non doveva esserci questa sezione.
    Tuttavia cerchiamo comunque di usare "sinonimi" benchè gli esempi siano lampanti.
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stella, così tu aiuti me
    [SIGPIC][/SIGPIC]

L'avatar di Ace
    Ragazzi vi ripeto che quello che dice un MODERATORE e specialmente quando HA RAGIONE non può essere contestato. Non vi sta bene una cosa, segnalatelo allo staff nelle apposite sezioni ma non intasate i Topic. Se volete di siti che trattano di pirateri ne trovate a milioni, ma milioni sono anche le fesserie e le notizie inutili che ci trovate, come quella del dump che avete riportato poco fa. Quando si ci iscrive in un forum la prima cosa da fare è leggere il regolamento e c'è scritto chiaramente che non si può trattare di pirateria.......non vi sta bene? andatevene. Io dico sempre che devo essere più rigido ma poi non lo sono mai, bhè la cosa cambierà.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Ragazzi vi ripeto che quello che dice un MODERATORE e specialmente quando HA RAGIONE non può essere contestato. Non vi sta bene una cosa, segnalatelo allo staff nelle apposite sezioni ma non intasate i Topic. Se volete di siti che trattano di pirateri ne trovate a milioni, ma milioni sono anche le fesserie e le notizie inutili che ci trovate, come quella del dump che avete riportato poco fa. Quando si ci iscrive in un forum la prima cosa da fare è leggere il regolamento e c'è scritto chiaramente che non si può trattare di pirateria.......non vi sta bene? andatevene. Io dico sempre che devo essere più rigido ma poi non lo sono mai, bhè la cosa cambierà.
    Quoto.
    Qui non si parla di pirateria. Non è ammesso. L'hacking è un altra cosa.

Un consiglio: usate altri termini, sinonimi o altri esempi.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Senior Member
    Comunque sia, il dump significa qualcosa di importante?
    PS: non mi ero accorto che fosse un moderatore, leggendo di fretta e ealtato per la storia del dump ho commesso degli errori.

Non è che devi portare rispetto solo ai moderatori.
    Qui siamo tra persone civili e l'educazione e il rispetto altrui viene prima di qualsiasi cosa.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

L'avatar di Ace
    Concordo con axel. Comunque arriviamo alla questione del dump. Importante o non importante? dipende dai punti di vista. è sicuramente importante perchè ci avvicina di un passo ad una soluzione definitiva ma è altrettanto inutile perchè è avvenuto da tempo e, come a sempre, è stata resa pubblica in ritardo. Quindi dal punto di vista di un eventuale rilascio di un cfw è inutile.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Senior Member
    ok grazie, ma o offeso persone? non mi pare di aver ucciso nessuno scusatemi.

L'avatar di Ace
    Nessuno se la prende con te

Senior Member L'avatar di Trygun
    io ho riportato qualcosa che e stato pubblicato, "inutile" o no, ognuno ha la sua opinione, che da tempo molti hanno in mano qualcosa questo già si sapeva e secondo me "inutile", e scrivere sempre le stesse cose.

Extreme User
    io credo che voi moderatori siate stati abbastanza drastici con l'utente, in quanto non ha tutti i torti a voler passare a 360 con un cfw cosi vecchio.... d altronde non è una questione di pirateria, potrebbe tranquillamente voler giocare con i backup detenuti legalmente da lui nuovi e mantenere homebrew (es emulatori)... quindi onestamente cercate di esser meno drastici dove obbiettivamente non ci sono condotte illecite o contro il regolamento e di sanzionare veramente chi deve esser sanzionato...
    inoltre il passaggio alla 360 è giustificato anche per il solo fatto che ps3 salva gb di dati su hdd mentre 360 non lo fa.... inoltre 360 è piu rapida..... si sà che i bd sono pesanti....

prendo parte a questo off topic in qualità di "vecchio moderatore" in quanto molte volte non ho condiviso le vostre scelte all' interno del forum...
    chiudo qui l'off topic....

cmq questa volta ci siamo... il 3.72 diventa realtà, finalmente non avremo più nessun tipo di problema con qualunque backup