Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 82

Discussione: ESCLUSIVO: PS3 'Metldr' Exploit è stato 'trapelato' da Unknown.....

L'avatar di Ace
    Io invece trovo "inutile" scrivere cose che non si capiscono a pieno (ovviamente perchè ci si documenta poco oppure lo si fa da siti non molto professionali). Questo genere di notizia non fa che alimentare illusioni o dicerie che non producono niente di buono. Comunque cerchiamo di non prendercela sul personale, io personalmente (ma credo tutti) quando commento qualcosa, anche se può sembrare un commento negativo non è mai rivolto alla persona che lo ha scritto ma è diretto al commento stesso.

P.S. Il discorso della pirateria come è già stato spiegato può essere riggirato come lo si vuole, e il discorso XBOX contro PS3 è inutile da fare perchè la cosa è soggettiva.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Old Boy
    Ave. Il punto è che spesso si trasporta la critica di un post verso l'utente.

Per rispondere ad ema_val89: rileggi il post che ho segnalato e dimmi dove stanno scritte tutte le motivazioni che hai scritto tu. Che giustamente non hanno nulla da eccepire, eccezion fatta per la considerazione sul Cfw.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

"Basta che mi avverti se devo scoparmi un cavallo per aprire una porta"

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Elr0ndK Visualizza Messaggio
    Il post era chiaramento messo in termini di hacking, poi possiamo girare e rigirare la frittata quanto vogliamo per edulcorare il concetto facendo come fanno i nostri politici che dicono "Stronzo" e poi vanno in giro a dire di essere stati strumentalizzati...

Poi, motivi ce ne possono tanti, ok, ma se scrivi quello che hai scritto, non si evincono altri motivi a parte la possibilità di hackare la console.

Io di solito, dello staff, sono quello che li difende di più gli utenti e spesso ho fatto notare come determinate frasi venivano "forzatamente" interpretate assegnandogli un tono pro-pirateria che, in realtà, non avevano.

Ma la tua lascia poco spazio ad interpretazioni: non si afferma di voler cambiare da PS3 ad XBox solo perché ti negano la possibilità di hackare la PS3 così da poterci installare Linux (per dirne una)... Siamo grandi e vaccinati, oltretutto non sei sotto investigazione (io non ho poteri da mod in questa sezione), ma se li avessi questa tua replica sarebbe un ulteriore conferma che un'eventuale sanzione sia corretta.
    Beh si ma è difficile parlare di cfw, modifiche etc senza che ci sia un certo riferimento alla pirateria. Ok, qua non parliamo di questo, cioè non ne parliamo in senso diretto, ma alla fine, pirateria o meno, quando si parla di cfw il pensiero va a finire là. Quindi se non volete completamente tirare in ballo argomenti del genere allora perchè non vietate completamente argomenti riguardanti modifiche, hack, cfw e quant'altro?(non è una provocazione). Ora magari questa volta sei tu a parlarmi di tutte le altre cose che quest'ultime permettono di fare, all'infuori della pirateria..e che quindi sia lecito parlarne, ma ritorniamo al discorso di prima.

Senior Member L'avatar di Trygun
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Io invece trovo "inutile" scrivere cose che non si capiscono a pieno (ovviamente perchè ci si documenta poco oppure lo si fa da siti non molto professionali). Questo genere di notizia non fa che alimentare illusioni o dicerie che non producono niente di buono. Comunque cerchiamo di non prendercela sul personale, io personalmente (ma credo tutti) quando commento qualcosa, anche se può sembrare un commento negativo non è mai rivolto alla persona che lo ha scritto ma è diretto al commento stesso.
    .
    Capisco ciò che vuoi dirmi, ma ti ripeto ciò che ho scritto qualche messaggio fa:

Citazione Originariamente Scritto da Trygun Visualizza Messaggio
    come si immaginava un utente ha effettuato il dump quindi forse i tempi si accorceranno notevolmente
    da come puoi leggere a me non mi pare di aver alimentato illusioni o dato false speranze, anzi ho scritto "come si immaginava", quindi minimizzando la cosa come un avvenimento(vera o falsa che sia) che poteva essere nella lista delle cose che potevano accadere; mentre per quanto riguarda la parte in cui scrivo "forse" i tempi si accorceranno notevolmente mi riferivo al fatto che ultimamente la scena "sembra" muoversi più velocemente e quindi potremmo avere dei risultati prima dei tempi piu plausibili (e non ho dato delle date come certi utenti hanno fatto senza voler poi riferire le fonti).

qua dici che la notizia che ho riportato era una fesseria:

Ragazzi vi ripeto che quello che dice un MODERATORE e specialmente quando HA RAGIONE non può essere contestato. Non vi sta bene una cosa, segnalatelo allo staff nelle apposite sezioni ma non intasate i Topic. Se volete di siti che trattano di pirateri ne trovate a milioni, ma milioni sono anche le fesserie e le notizie inutili che ci trovate, come quella del dump che avete riportato poco fa. Quando si ci iscrive in un forum la prima cosa da fare è leggere il regolamento e c'è scritto chiaramente che non si può trattare di pirateria.......non vi sta bene? andatevene. Io dico sempre che devo essere più rigido ma poi non lo sono mai, bhè la cosa cambierà.
    qua dici invece che potrebbe essere da un lato rilevante:

Concordo con axel. Comunque arriviamo alla questione del dump. Importante o non importante? dipende dai punti di vista. è sicuramente importante perchè ci avvicina di un passo ad una soluzione definitiva ma è altrettanto inutile perchè è avvenuto da tempo e, come a sempre, è stata resa pubblica in ritardo. Quindi dal punto di vista di un eventuale rilascio di un cfw è inutile.
    Quindi non credo che sia io quello che si documenta poco o che ha le idee confuse.

ps. questo non vuole essere un attacco a te ace volevo farti capire che la parte in cui mi dici che riporto fesserie da altri forum, non era una cosa molto carina da dire, dopo che io ho voluto riportare una notizia resa pubblica, per aiutare o per dare una informazione in più a questa community, tutto qui.

Senior Member L'avatar di axel6630
    Dai ragazzi finiamola qui.
    Siamo tutti euforici per quello che sta avvenendo in questo periodo e ogni tanto scappa qualche parola o affermazione di troppo.

Pace.
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stella, così tu aiuti me
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Senior Member L'avatar di Paolo_000
    Io mi sono perso O_O quindi manca poco a scoprire la per_console_key_0?
    [SIGPIC]http://www.extremegeneration.it/image.php?type=sigpic&userid=10864&dateline=137643 3298[/SIGPIC]

Senior Member L'avatar di axel6630
    Così sembrerebbe....
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stella, così tu aiuti me
    [SIGPIC][/SIGPIC]

L'avatar di Ace
    Citazione Originariamente Scritto da Baccalà Visualizza Messaggio
    Beh si ma è difficile parlare di cfw, modifiche etc senza che ci sia un certo riferimento alla pirateria. Ok, qua non parliamo di questo, cioè non ne parliamo in senso diretto, ma alla fine, pirateria o meno, quando si parla di cfw il pensiero va a finire là. Quindi se non volete completamente tirare in ballo argomenti del genere allora perchè non vietate completamente argomenti riguardanti modifiche, hack, cfw e quant'altro?(non è una provocazione). Ora magari questa volta sei tu a parlarmi di tutte le altre cose che quest'ultime permettono di fare, all'infuori della pirateria..e che quindi sia lecito parlarne, ma ritorniamo al discorso di prima.
    Bhè questo lo dici tu perchè haicome fine ulimo lo scaricamento dei giochi. Io ho il cfw ma non ho mai scaricato giochi, i backup appartengono tutti a copie che io posseggo realmente. Sfrutto il cfw solo per linux, per gli homebrew e per preservare il lettore BD. Quindi il cfw non è per forza sinonimo di pirateria, siamo noi che vogliamo farli avere questo sigificato. Comunque finiamola qui con gli OT.

Per Trygun: io non volevo offendere te, però noi stavamo parlando di un argomento riguardante la gestione del forum e vi siete intromessi dicendoche è poiù utile parlare del dump che non del regolamento del forum. Ho già spiegato i pro e i contro del dump e il risultato finale qual'è? Niente cfw e già mi arrivano MP dove mi chiedono "Ora siamo vicino al cfw", "Troveranno ora la masterkey?" ecc.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Senior Member L'avatar di Trygun
    lo so che non mi volevi offendere. Sono d'accordo con te con la prima parte di quello che hai scritto, mentre per la parte in cui ti riferisci a me, non sono d'accordo, io non mi sono intromesso dicendo che è più utile parlare del dump che non del regolamento del forum, io ho solo riportato un' informazione inerente al titolo di questo topic, è secondo me per discutere del regolamento questo non è il luogo adatto (non parlo come un user incompetente ma con qualche esperienza in forum), per discutere di queste cose createvi un altro topic o se ci sono seri problemi di questo tipo, richiamate/sanzionate chi va fuori regolamento editando o cancellando i messaggi o ripulendo i topic. Io ho voluto quindi riportare il topic al tema per la quale è stato iniziato.

Member L'avatar di gepo82
    bene bene, belle notizie!