Originariamente Scritto da
Elr0ndK
Il post era chiaramento messo in termini di hacking, poi possiamo girare e rigirare la frittata quanto vogliamo per edulcorare il concetto facendo come fanno i nostri politici che dicono "Stronzo" e poi vanno in giro a dire di essere stati strumentalizzati...
Poi, motivi ce ne possono tanti, ok, ma se scrivi quello che hai scritto, non si evincono altri motivi a parte la possibilità di hackare la console.
Io di solito, dello staff, sono quello che li difende di più gli utenti e spesso ho fatto notare come determinate frasi venivano "forzatamente" interpretate assegnandogli un tono pro-pirateria che, in realtà, non avevano.
Ma la tua lascia poco spazio ad interpretazioni: non si afferma di voler cambiare da PS3 ad XBox solo perché ti negano la possibilità di hackare la PS3 così da poterci installare Linux (per dirne una)... Siamo grandi e vaccinati, oltretutto non sei sotto investigazione (io non ho poteri da mod in questa sezione), ma se li avessi questa tua replica sarebbe un ulteriore conferma che un'eventuale sanzione sia corretta.