Quali notizie?
Quali notizie?
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stella, così tu aiuti me
[SIGPIC][/SIGPIC]
Se proprio volete essere rigidi sanzionate tutti ogni qual volta vanno in off topic come me ora e di questi problemi non ce ne saranno più, ma in fondo è bello confrontarsi non qualcuno non nel senso cattivo e arrabbiandosi ma nel senso del confrontare le idee senza troppi problemiso cosa voglio dire ma non so come organizzare la frase, l'importante è che siamo tutti felici
su con la vita e se volete continuare a parlare fatelo per messaggio privato non scrivete altri post che vanno fuori topic. Buon appetito :ste:
[SIGPIC]http://www.extremegeneration.it/image.php?type=sigpic&userid=10864&dateline=137643 3298[/SIGPIC]
Io capisco quello che vuoi dire Ace purtroppo per gli mp le persone credono che meglio chiedere che informarsi da sole oppure seguire tutte le news che escono qui e su altri forum sulla scena Hacking !
Cmq il discorso della mod . infatti solo qui risulta illegale perchè si associa molto spesso il significato Modifica con copie pirata e punto ! Invece ci sono molte altre sfaccettature che le persone dovrebbero capire !
"Essere creativi significa soltanto saper combinare in modo unico le cose che già esistono" Steve Jobs
Aggiornamento!
A quanto pare Mathieul questa mattina si è alzato col piedi giusto. Sta spiegando agli hacker come dumpare il lv0!
Risponde a tutte le loro domande!
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stella, così tu aiuti me
[SIGPIC][/SIGPIC]
tranquillo ace ho capito che il tuo intento non era quello di offendere![]()
Si non era assolutamente mia intenzione.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla