Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 82

Discussione: ESCLUSIVO: PS3 'Metldr' Exploit è stato 'trapelato' da Unknown.....

Senior Member L'avatar di axel6630
    Quali notizie?
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stella, così tu aiuti me
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Senior Member L'avatar di Paolo_000
    Se proprio volete essere rigidi sanzionate tutti ogni qual volta vanno in off topic come me ora e di questi problemi non ce ne saranno più, ma in fondo è bello confrontarsi non qualcuno non nel senso cattivo e arrabbiandosi ma nel senso del confrontare le idee senza troppi problemi so cosa voglio dire ma non so come organizzare la frase, l'importante è che siamo tutti felici su con la vita e se volete continuare a parlare fatelo per messaggio privato non scrivete altri post che vanno fuori topic. Buon appetito :ste:
    [SIGPIC]http://www.extremegeneration.it/image.php?type=sigpic&userid=10864&dateline=137643 3298[/SIGPIC]

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Bhè questo lo dici tu perchè haicome fine ulimo lo scaricamento dei giochi. Io ho il cfw ma non ho mai scaricato giochi, i backup appartengono tutti a copie che io posseggo realmente. Sfrutto il cfw solo per linux, per gli homebrew e per preservare il lettore BD. Quindi il cfw non è per forza sinonimo di pirateria, siamo noi che vogliamo farli avere questo sigificato. Comunque finiamola qui con gli OT.

Per Trygun: io non volevo offendere te, però noi stavamo parlando di un argomento riguardante la gestione del forum e vi siete intromessi dicendoche è poiù utile parlare del dump che non del regolamento del forum. Ho già spiegato i pro e i contro del dump e il risultato finale qual'è? Niente cfw e già mi arrivano MP dove mi chiedono "Ora siamo vicino al cfw", "Troveranno ora la masterkey?" ecc.
    ti mando un mp perchè qui non ti posso rispondere, a quanto pare.
    edit: non hai più spazio nelle caselle, liberalo..

Member
    Io capisco quello che vuoi dire Ace purtroppo per gli mp le persone credono che meglio chiedere che informarsi da sole oppure seguire tutte le news che escono qui e su altri forum sulla scena Hacking !
    Cmq il discorso della mod . infatti solo qui risulta illegale perchè si associa molto spesso il significato Modifica con copie pirata e punto ! Invece ci sono molte altre sfaccettature che le persone dovrebbero capire !
    "Essere creativi significa soltanto saper combinare in modo unico le cose che già esistono" Steve Jobs

Senior Member L'avatar di axel6630
    Aggiornamento!
    A quanto pare Mathieul questa mattina si è alzato col piedi giusto. Sta spiegando agli hacker come dumpare il lv0!
    Risponde a tutte le loro domande!
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stella, così tu aiuti me
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Senior Member L'avatar di dany.96
    Ottimo, bella notizia....:D

Member L'avatar di gepo82
    Citazione Originariamente Scritto da axel6630 Visualizza Messaggio
    Quali notizie?
    mi riferivo alla news, tutto qui, nn ho notizie particolari purtroppo

L'avatar di Ace
    Citazione Originariamente Scritto da Trygun Visualizza Messaggio
    lo so che non mi volevi offendere. Sono d'accordo con te con la prima parte di quello che hai scritto, mentre per la parte in cui ti riferisci a me, non sono d'accordo, io non mi sono intromesso dicendo che è più utile parlare del dump che non del regolamento del forum, io ho solo riportato un' informazione inerente al titolo di questo topic, è secondo me per discutere del regolamento questo non è il luogo adatto (non parlo come un user incompetente ma con qualche esperienza in forum), per discutere di queste cose createvi un altro topic o se ci sono seri problemi di questo tipo, richiamate/sanzionate chi va fuori regolamento editando o cancellando i messaggi o ripulendo i topic. Io ho voluto quindi riportare il topic al tema per la quale è stato iniziato.
    Ok scusa ancora.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Senior Member L'avatar di Trygun
    tranquillo ace ho capito che il tuo intento non era quello di offendere

L'avatar di Ace
    Si non era assolutamente mia intenzione.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla