Scusate l'OT ma credo che questa sia l'unica sezione del forum a NON avere un moderatore?
![]()
Scusate l'OT ma credo che questa sia l'unica sezione del forum a NON avere un moderatore?
![]()
Sembra di si.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Forse perchè non è molto frequentata?
Più che altro perchè non c'è nessuno che segue costantemente la scena dell'hacking psp e non riporta news e niente. Personalmente continuo ad informarmi per una cultura personale ma non ce la faccio a seguire anche questa sezione.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Credetemi vorrei molto dedicarmi anche in questa scena ragazzi.... ma ho molti problemie come ho spiegato a Copy ancora sono alla ricerca di un nuovo lavoro a Bologna.......
PS: comunque adesso fare le ultime mod è talmente banale che lo farebbe mio nonno
essendo ormai tutti firmati si installano come OFW.....
[SIGPIC][/SIGPIC]
Si infatti. La PSP ormai è la console base per l'hacking![]()
Ragazzi so ke non mi avete mai visto prima...Ma comunque sono stato moderatore su un sito..moderavo la sezione psp..Quindi se volete me ne posso occupare io.Xd aspetto una vostra risposta..XD
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
com'è sei stato ????? Che t'hanno sbattuto fuori ?
capitan america stavo scherzando .......
preciso non sono un mod ma vorrei esserlo, credimi non ho tempo infatti non ho fatto nessuna richiesta del genere.... secondo me dovrai guadagnartelo con i fatti il titolo di MOD quindi dacci dentro ......
e benvenuto tra noi !! :hypee:![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Esattamente. Renditi utile e la proposta arriverà da sola
![]()
quindi per diventare moderatore bastera fare delle gran guide sul hacking della psp
ACE ma sei io le facio possso non diventare moderatore nel senso ke se volete le guide le facio pero nn vorei diventare moderatore
si puo fare?