speriamo ke questo cfw wsca presto!!!!!!
ma se questa notizia sia vera al 100% potremmo avere su qualsiasi fw un cfw????
speriamo ke questo cfw wsca presto!!!!!!
ma se questa notizia sia vera al 100% potremmo avere su qualsiasi fw un cfw????
Li avremo ragazzi ! satene pur certi ! ...
忍者
PS3の秘密
No...come si suol dire abbiamo vinto una battaglia :D
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Si ragazzi ora abbiamo tutti i mezzi per creare un cfw dell'ultimo firmware originale sony e probabilmente anche aggiornabile in futuro!!!
Ci siamo finalmente, ora per le tempistiche siamo nelle mani degli hacker
Mi raccomando non cadiamo nello spam sfrenato in questo topic come successe a quello delle chiavi un paio di settimane fa![]()
Ehm....non vorrei fare il guasta feste ma la Sony può sempre dare battaglia con cause legali, con i seriali sui giochi e con un nuovo fw che dovrebbe essere l'ennesimo fw antipirateria.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Ci terrei a precisare 2 cose:
Avremo un CFW per ogni OFW questo bisogna vedere se e come la Sony contrattacherà. Si era detto che con un aggiornamento di OFW si poteva bloccare. Anche se per adesso non ne siamo sicuri.
E l'uscita dei CFW dipende soprattutto dalle "palle" degli hacker.
Allo stato attuale non possono più avere scuse. Del tipo "manca questo, manca quello".
Della serie: io ti ho dato la ricetta e tutti gli ingredienti, tu prepari la torta perchè ne sei capace, ma se farla assaggiare agli altri o no è una questione di "palle" personali.
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stella, così tu aiuti me
[SIGPIC][/SIGPIC]