Pagina 8 di 19 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 183

Discussione: Dumpata l'ultima chiave, la RootKey 0

Extreme User
    allora si vede che continui a non capire in quanto il messaggio è ben chiaro.... il metaloader è stato DUMPATO E DECRYPTATO

il bootloader è stato SOLO DUMPATO....ma se la master key risiede nel BOOTLOADER come fa ad essere stata decryptata? -.-

Senior Member L'avatar di axel6630
    Citazione Originariamente Scritto da Ema_vai89 Visualizza Messaggio
    allora si vede che continui a non capire in quanto il messaggio è ben chiaro.... il metaloader è stato DUMPATO E DECRYPTATO

il bootloader è stato SOLO DUMPATO....ma se la master key risiede nel BOOTLOADER come fa ad essere stata decryptata? -.-
    Scusa ma chi ha detto il contrario??
    Ho solo detto che avevo già pensato io a postare quel messaggio sull'altro topic.
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stella, così tu aiuti me
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Extreme User
    "Sono ore di grande fermento per la scena PS3.
    A quanto pare la master key, la famosa "per_console_key_0", l'ultima barriera, l'ultima difesa della PS3: Abbattuta!"

questo l' hai scritto tu.... la per_console_key_0 non è stata ancora abbattuta in quanto ancora e ben decryptata..... quindi è una news errata.... magari ci son vicini, ma di certo non è stata abbattuta

"Sono ore di grande fermento per la scena PS3.
    A quanto pare la master key, la famosa "per_console_key_0", l'ultima barriera, l'ultima difesa della PS3: Abbattuta!"

questo l' hai scritto tu.... la per_console_key_0 non è stata ancora abbattuta in quanto ancora e ben decryptata..... quindi è una news errata.... magari ci son vicini, ma di certo non è stata abbattuta
    Si chiedo scusa. Ho corretto la notizia specificando che la notizia non è ancora stata confermata.
    Come detto su MS, stanno cercando di avere conferma.
    Comunque sia manca poco.

ps: ripeto, ho scritto solo per quel fatto di quel messaggio.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Extreme User
    come t hanno detto anche su modding studio (dove per giunta stai continuando ad insistere con assurdità) dove parli di lv0 aggiornabile, esplicito ulteriormente la mia idea che hai capito ben ben poco.....

inoltre prima di pubblicare news, quanto meno per la serietà del sito, è bene essere informati e nons crivere gastronerie... consiglio personale..... poi fate le vostre scelte...

come t hanno detto anche su modding studio (dove per giunta stai continuando ad insistere con assurdità) dove parli di lv0 aggiornabile, esplicito ulteriormente la mia idea che hai capito ben ben poco.....

inoltre prima di pubblicare news, quanto meno per la serietà del sito, è bene essere informati e nons crivere gastronerie... consiglio personale..... poi fate le vostre scelte...
    E come detto a quell'utente su MS probabilmente ho fatto confusione, questo perchè non ci sto capendo più niente. Ogni sera vado a dormire tardi (come puoi vedere) e rinco*****
    Comunque si, ammetto che non è la lv0 che NON è aggiornabile ma la per_console_key_0
    Confusione.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

L'avatar di Ace
    Citazione Originariamente Scritto da fedex58 Visualizza Messaggio
    ciao sono nuovo e volevo dire che anche io non vedo l ora che venga reso pubblico :lele:
    Già siamo tutti nella tua stessa situazione.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Senior Member L'avatar di Gamerexpert
    Ragazzi, non ve la prendete ...

Il fatto é che si segue con troppo accanimento la scena, e le notizie volano a dismisura ... Noi non abbiamo le competenze per far qualcosa ... possiamo solo aspettare. Un altra cosa ; che motivo abbiamo di citare altre fonti, pensate che lo staff non fosse a conoscenza di questo? ...
    Hanno aspettato perché ci vanno coi piedi di piombo... state pur certi che quando ci sarà una notizia concreta la troveremo in prima pagina.

Inviato con Tapatalk
    忍者
    PS3の秘密

aspettando ps4 L'avatar di liquid_snake_75
    speriamo al piu' presto :lele:

Member L'avatar di gepo82
    Citazione Originariamente Scritto da Gamerexpert Visualizza Messaggio
    Ragazzi, non ve la prendete ...

Il fatto é che si segue con troppo accanimento la scena, e le notizie volano a dismisura ... Noi non abbiamo le competenze per far qualcosa ... possiamo solo aspettare. Un altra cosa ; che motivo abbiamo di citare altre fonti, pensate che lo staff non fosse a conoscenza di questo? ...
    Hanno aspettato perché ci vanno coi piedi di piombo... state pur certi che quando ci sarà una notizia concreta la troveremo in prima pagina.

Inviato con Tapatalk
    mi permetto una nota personale... è vero, l'attesa è spasmodica e non tutti hanno le competenze(compreso me) per ben capire quale sia la portata della scoperta fatta. Ma è chiaro che se extremegeneration.it sulla sua home page pubblica la news dal titolo..
    "PS3 COMPLETAMENTE HACKERATA? CFW 3.72 IN ARRIVO? - SCOPERTA ROOTKEY"

tutti cominciano ad intasare il forum con le classiche domande: Quando esce? a che punto siamo? quindi è fatta, dove lo scarico sto cfw?

è chiaro che leggendo una cosa del genere si fa credere agli utenti che siamo veramente "al dunque"...

quindi da una parte si pubblica una notizia che crea confusione e fomenta gli animi e dell'altra ci sono i moderatori del forum a gettare acqua sul fuoco. A questo punto sarebbe meglio non fomentare gli animi fin dall'inizio con notizie che forse non sono corrette e che non destibilizzano l'ambiente