Se hanno fatto trapelare questa notizia lo avremo.
Inviato con Tapatalk
忍者
PS3の秘密
ragazzi tutti vogliono il cfw 3.72
non esiste il voglio aspettiamo e speriamo quando uscira qualcosa si sapra
nessuno e obbligato a rilasciare nulla
tutti vogliono la mod per avviare i backup ma nessuno pensa che grazie a questo
si potra fare tutto ,creare applicazioni per ps3 ecc.
io vorrei sulla ps3 un sistema linux che avvia anche i giochi,navighi su internet in contemporanea un sistema completo per intenderci
a me non mi frega del psn e dei giochi nuovi che non si possono avviare
questa ps3 e una console molto potente e non ha ancora espresso le sue potenzialita cerchiamo di farla spremere al massimo
grazie a queste key per kki vuole la mod per i giochi le software house potranno sfruttarle anche per migliorare i propri giochi sia a livello crafico che di fluidita
e poi tutte le case adotteranno il psn pass se la mod non si potra fermare quindi il psn sara inutile
sarebbe bello scaricare navigare e giocare contemporaneamente sulla ps3 senza accendere il pc non pensate?
forse sto andando troppo di fantasia
io spero di no
Forse vuoi troppe cose ...
Inviato con Tapatalk
忍者
PS3の秘密
Niente di rilevante
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
mi sto stancando tutti
1)sembra ke una della comunity ps3 news abbia trovato le kiavi 3.72(nn si e fatto piu sentire
2)dumpata l'ultima kiave lv0(ma nn serva a un ca...o)
3)adesso dicono ke il CFW esca per natale(ma come fa ad uscire se nn abbiamo niente di concreto in mano????)
sto incominciando ad innervosirmi
Noi non abbiamo nulla di concreto, i vari team di sviluppo si invece. Tutto ti sembrerà più chiaro se cerchi di capire che tutte le notizie che noi abbimo letto ora sono state scoperte mesi fa.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla