Grazie per i complimenti.....come sempre vorrei fare di più
P.S. Ochhio ai doppi post![]()
Grazie per i complimenti.....come sempre vorrei fare di più
P.S. Ochhio ai doppi post![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Ottimo![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Inutile dire che siamo tutti stanchi di aspettare e impazienti.
Per di più tutte queste news non giovano, ma al contrario non fanno che aumentare le domande e la nostra agitazione.
è normale che vogliamo un CFW, lo vogliamo tutti, sono mesi (quasi un anno) che stiamo aspettando ma purtroppo noi comuni mortali non possiamo fare niente se non aspettare.
Aspettare, avere fede, sperare.
In quelle persone di buona fede che lavorano GRATIS per noi e che spero alla fine non ci deludano.
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stella, così tu aiuti me
[SIGPIC][/SIGPIC]
Parole saggie![]()
No ben detto axel![]()
Dobbiamo avere solo pazienza, comunque secondo me se si lavora sui fix ed eboot non è una cosa male, almeno finchè non uscirà un nuovo CFW...
Si per chi ha il 3.55 va più che bene. Comunque uscirà un nuovo cfw.