Comunque sia, non é così facile come andare a fare la spesa ...
Inviato con Tapatalk
忍者
PS3の秘密
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
be aspettiamo un'alto poco e poi ci mettiamo il cuore in pace
Già
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
"Il cuore in pace",.... ma si, certo..
Inviato con Tapatalk
忍者
PS3の秘密
io è dalla PsOne che ho console modificate,ho avuto la Ps2 la wii ora la ps3 e non mi va di non avere la modifica che mi faccia giocare a tutti i giochi ....![]()
Ma la modifica arriverà, però bisogna aspettare
Ma scusa cosa vuoi che ti dica? se io ti dico che esce il giorno x del mese y tu sarai il primo a sbraitare quando non uscirà. Io parlo in base a quello che so, tu invece? in base ad un tuo pessimismo cronico. Puoi anche dire che sei realista perchè in giro non si trova niente ma io ti rispondo che sei tu (con tu inendo un generico utente) a non avere niente, gli hacker hanno il loro bel cfw e lo rilascieranno.