Per ora no
Per ora no
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
peccato
[SIGPIC][/SIGPIC]Vorrei far apparire questa mognifica cartella sulla mia PS3 160GB FW 4.0
É un gran peccato ... ma grande assai ...
Inviato con Tapatalk
忍者
PS3の秘密
Già![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
ragazzi una domanda io sono possessore di un OFW 3.72 se un giorno esce il CFW posso modificare la mia console o devo avere un fw precedente?
Se uscirà un cfw 3.72 potrai modificarla tranquillamente![]()
Ok grazie 1000 ripeto non sono un esperto in materia xD
Di niente tranquillo![]()
se sempre uscira questo CFW 3.72(speriamo di si)![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]Vorrei far apparire questa mognifica cartella sulla mia PS3 160GB FW 4.0
ragazzi vorrei farvi una domanda!!
ma quando si modifica la ps3 sara possibile avviare giocki da un discketto come si fa con la xbox e la ps2 o si dovra fare come la psp?????