Pagina 102 di 414 PrimaPrima ... 25292100101102103104112152202 ... UltimaUltima
Risultati da 1,011 a 1,020 di 4131

Discussione: Scena PS3. Hacker vs Sony: La battaglia finale!

  1. #1011
    Senior Member
    Data Registrazione
    30-11-11
    Messaggi
    123
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Secondo me Mister EGG = Kakarotoks.
    ma lo sai che anche a me è venuto il forte sospetto?!? forse è tutta una copertura per non essere scoperto dalla sony e spiego anche il perchè! kakaroto proprio ieri ha annunciato di aver stoppato i suoi lavori dicendo che tutto ciò che gli era stato passato da Mathieulh fosse già noto e superfluo! a kakaroto servirebbe l'algoritmo nelle mani del francese per completare il tutto, ma quest'ultimo non è assolutamente intenzionato a condividerlo con nessuno! un ottimo piano per far credere alla sony in primis, di essere con le mani legate perchè dipendente da Mathieulh ed assolutamente "incapace" quindi di ultimare il suo progetto! però ricordo bene anche le tue di parole ace e cioè "non credete a queste balle perchè i dev hanno lavorato a stretto contatto ed ognuno è in pieno possesso di tutto il materiale dell'altro" ed io mi fido di ciò che dici! secondo me potrebbe essere perciò tutta una montatura in quanto kakaroto fa credere di non poter portare avanti il suo lavoro perchè sprovvisto di materiale (metodo per non far ricadere i sospetti su di lui) mentre in realtà il materiale ce l'ha eccome e decide per questo di rilasciare il tutto sotto falso nome...ecco così spuntare questo misterioso mr egg uscito dal nulla!

  2. #1012
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da yalk Visualizza Messaggio
    ma lo sai che anche a me è venuto il forte sospetto?!? forse è tutta una copertura per non essere scoperto dalla sony e spiego anche il perchè! kakaroto proprio ieri ha annunciato di aver stoppato i suoi lavori dicendo che tutto ciò che gli era stato passato da Mathieulh fosse già noto e superfluo! a kakaroto servirebbe l'algoritmo nelle mani del francese per completare il tutto, ma quest'ultimo non è assolutamente intenzionato a condividerlo con nessuno! un ottimo piano per far credere alla sony in primis, di essere con le mani legate perchè dipendente da Mathieulh ed assolutamente "incapace" quindi di ultimare il suo progetto! però ricordo bene anche le tue di parole ace e cioè "non credete a queste balle perchè i dev hanno lavorato a stretto contatto ed ognuno è in pieno possesso di tutto il materiale dell'altro" ed io mi fido di ciò che dici! secondo me potrebbe essere perciò tutta una montatura in quanto kakaroto fa credere di non poter portare avanti il suo lavoro perchè sprovvisto di materiale (metodo per non far ricadere i sospetti su di lui) mentre in realtà il materiale ce l'ha eccome e decide per questo di rilasciare il tutto sotto falso nome...ecco così spuntare questo misterioso mr egg uscito dal nulla!
    Infatti la pensavo così perchè Kakarotoks non aveva ancora commentato. Mister Egg è uno dei tanti utenti venuto fuori dal nulla dicendo di essere in possesso del cfw ma è l'unico che è stato criticato da Kakarotoks. Mi da idea di una manovra, come tu hai ben detto, per far ricadere i sospetti lontano dalla figura di Kakarotoks.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  3. #1013
    Senior Member L'avatar di axel6630
    Data Registrazione
    15-05-11
    Località
    Racoon City
    Messaggi
    1,233
    Dice di dover rilasciare un video questa settimana. Spero tanto sia un video con le palle (non quelle di natale ) e non come quelli di TUHTA.



    "E io ho detto PRESTO non come tra oggi e mai (non avete il coraggio ... @Mathieulh @Kakarotoks "
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stella, così tu aiuti me
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  4. #1014
    Senior Member
    Data Registrazione
    30-11-11
    Messaggi
    123
    beh ragazzi che dire...non ci resta che aspettare! questa settimana sarà quella della verità visto che col video che mr egg stesso pubblicherà, ci potremo già fare un'idea! -5 :D ihihih

  5. #1015
    Extreme User
    Data Registrazione
    02-02-14
    Messaggi
    876
    Citazione Originariamente Scritto da axel6630 Visualizza Messaggio
    Dice di dover rilasciare un video questa settimana. Spero tanto sia un video con le palle (non quelle di natale ) e non come quelli di TUHTA.
    Si infatti. Speriamo che almeno faccia partire AC o Fifa o qualsiasi altro backup senza fix 3.55, così da poter affermare che è una soluzione valida

  6. #1016
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da axel6630 Visualizza Messaggio
    Dice di dover rilasciare un video questa settimana. Spero tanto sia un video con le palle (non quelle di natale ) e non come quelli di TUHTA.



    "E io ho detto PRESTO non come tra oggi e mai (non avete il coraggio ... @Mathieulh @Kakarotoks "
    Si già era stata riportata questa notizia. Speriamo che i video non siano come quelli di THUTA.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  7. #1017
    Senior Member L'avatar di Ken Shiro
    Data Registrazione
    08-12-11
    Località
    divina scuola di Hokuto
    Messaggi
    276
    dite che Kakarotoks = MisterEgg??? si in effetti potrebbe essere poichè quest'ultimo è spuntato dal nulla.
    sinceramente però preferirei di no, farebbe più scena se l'UOVO misterioso mettesse tutti a tacere rilasciando un CFW senza l'appoggio di noti Hacker!

    poi vabè lui o non lui, l'importante è portare a termine questa attesa...

  8. #1018
    Senior Member
    Data Registrazione
    30-11-11
    Messaggi
    123
    Citazione Originariamente Scritto da Ken Shiro Visualizza Messaggio
    dite che Kakarotoks = MisterEgg??? si in effetti potrebbe essere poichè quest'ultimo è spuntato dal nulla.
    sinceramente però preferirei di no, farebbe più scena se l'UOVO misterioso mettesse tutti a tacere rilasciando un CFW senza l'appoggio di noti Hacker!

    poi vabè lui o non lui, l'importante è portare a termine questa attesa...
    sinceramente spero anch'io non si tratti di kakaroto perchè questo significherebbe che se mr egg alla fine non si rivelasse un cialtrone, allora abbiamo ancora nella scena ps3 un dev capace e che soprattutto mantiene le promesse fatte accontentando le esigenze della stra grande maggioranza degli utenti che vorrebbero usare la ps3 come console e non solo come lettore dvd!

  9. #1019
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Io spero solo che non sia un ennesimo fake
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  10. #1020
    Ragazzi intanto il punto della situazione in questo video per la community di EG

Discussioni Simili

  1. Richiesta
    Di roby771 nel forum Filo Diretto con lo Staff
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 25-02-2013, 11:18
  2. il mio pc non si avvia piu ( problema ripresentato)
    Di pavel11 nel forum Configurazione PC
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 03-11-2012, 17:25
  3. [NEWS] Apple - I Nuovi Prodotti
    Di cicciodeciccis nel forum Cellulari e Prodotti Tech
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-10-2012, 14:30
  4. sono nuovo HELP !!!
    Di paolo79 nel forum Community
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 02-04-2012, 21:10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •