Già visto questa mattina :D
Già visto questa mattina :D
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stella, così tu aiuti me
[SIGPIC][/SIGPIC]
Io sono ancora convinto che è tutta una politica di vendita già predisposta ed è la sony che fa tutto :unsisi:
[SIGPIC]http://www.extremegeneration.it/image.php?type=sigpic&userid=10864&dateline=137643 3298[/SIGPIC]
Può anche darsi, ma lo riterrai più possibile se stesse per uscire la PS4. A Sony non conviene ancora far uscire modifiche definitive.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
ma la voce robotizzata nel video di chi è di John Locke? :D
a proposito, ho un firmware 3.72 come faccio la modifica??? ahahahahahahah
qui bisogna un pò riderci su, con l'attesa aumenta anche la tensione e il timore di un fake!![]()
Sì, sono un Robot
La voce che caratterizza questa rubrica è da alcuni amata da altri meno.. Tutti i video del canale hanno uno speaker umano ma con questa rubrica abbiamo fatto l'esperimento. Non vi preoccupate non vedrete mai guide procedurali con la voce robot però a me sembra che un tipo di rubrica del genere che mantiene comunque un atteggiamento ironico (alcuni hacker ci prendono per i fondelli con i fake ci sembra giusto ricambiare) ma allo stesso tempo esaustiva perchè fa chiarezza di tutti gli argomenti trattati qui sul sito... beh il robot che parla mi pare adatto
:fua:
Ragazzi il numero di persone che entra e non legge neanche una riga oppure il topic che ha davanti al naso e fa questa domanda è letteralmente spropositato![]()
è vero. Appena iscritti subito con le stesse ed identiche domande.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
AGGIORNAMENTO:
Kakaroto non ha fatto più sapere niente sul suo CFW.
secondo me sono 2 persone diverse altrimenti mi viene da dire ke kakaroto e molto ma molto inteligente e furbo ma mi sembra un po strano ke si minaccia da solo!!! mha
[SIGPIC][/SIGPIC]Vorrei far apparire questa mognifica cartella sulla mia PS3 160GB FW 4.0