mo quindi come citato nel mesaggio il video lo rilascera domani?
e a cosa servono quest'altra decriptazione sel il cfw e pronto per essere rilasciato visto ke vuole fare il vide??
mo quindi come citato nel mesaggio il video lo rilascera domani?
e a cosa servono quest'altra decriptazione sel il cfw e pronto per essere rilasciato visto ke vuole fare il vide??
[SIGPIC][/SIGPIC]Vorrei far apparire questa mognifica cartella sulla mia PS3 160GB FW 4.0
C'è troppo movimento/fermento. Anche tra persone copetnti. Qualcosa sta per accadere.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
ragazzi vi giuro che ho letto e ASCOLTATO il video ma non c'ho capito niente per mezzo di quella vocina robotica antipatica xD e no mi va di leggermi 105 pagine di commentiin poche parole potrei capire che sta succedendo??? ero rimasto a tuhta che ci ha presi in poche parole a tutti per "i fondelli" ora, io posseggo il firmware 4.00 da come ho capito kakaroto starebbe cercando di portarci il cfw per questa versione??? Grazie per le risposte che sicuramente arriveranno
![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
scusa l'OT ma non riesco a trovare la sezione per la presentazione
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stella, così tu aiuti me
[SIGPIC][/SIGPIC]
La sezione community![]()
Il cfw uscirà! sono positivo, SPERO solo che anche verso gennaio si crei un PSN alternativo, CON questo cfw potremo sfruttare la nostra ps3 al 100%
Cliccare sulla stella è gratis, Quindi se ti sono d'aiuto Spero che ci cliccherai e se lo hai fatto ti ringrazio!
Per Discutere con Me Sulle News di Extremegeneration Clicca Qui
---------->GINO90FE
Grazie Axel