ma stiamo parlando di CFW 4.00 o di CFW 3.72???
Cliccare sulla stella è gratis, Quindi se ti sono d'aiuto Spero che ci cliccherai e se lo hai fatto ti ringrazio!
Per Discutere con Me Sulle News di Extremegeneration Clicca Qui
---------->GINO90FE
Grazie Axel
giusto giusto... quante illusioni mi ha dato quell'idiota... spero che sto mr.egg sia una persona alquanto seria
MR.Egg non si sa chi sia con certezza ma si presume sia kakarot. MA semplice intuito. ommm per rispondere a te dico solo di non aggiornare fino a che non ci sia la video-guida di extremegeneration
Cliccare sulla stella è gratis, Quindi se ti sono d'aiuto Spero che ci cliccherai e se lo hai fatto ti ringrazio!
Per Discutere con Me Sulle News di Extremegeneration Clicca Qui
---------->GINO90FE
Grazie Axel
Quindi una volta uscito questo CFW, ci toccherà aggiornare al 4.00.
Non possiamo fare altro ...
Inviato con Tapatalk
忍者
PS3の秘密
UN PO' DI ATTENZIONE: il seguente commento è stato fatto da un utente esperto che ne capisce di cfw e vari...
Signori mi sa ke hanno leakato il lavoro di qualcun altro...Vi spiego: quel file (Ps3swu2.self) VIENE GENERATO DA PS3MFW E NON SERVE A NIENTE DECRIPTARLO! NON E' ALTRO CHE UN README SUI cambiamenti fatti dal CFW (lo so perchè ci lavoro pure io sopra) -QUINDI- o hanno fregato il lavoro di qualcun altro oppure è un fake colossale ...
ragazzi non saltiamo a conclusioni affrettate...potrebbe essere tutto! manteniamo la calma e pazientiamo ancora qualche ora, ormai siamo agli sgoccioli la verità è vicina! aspettiamo questo video di mister egg e poi valuteremo! come diceva anche ace c'è fermento e questo è sicuramente un buon segno! io sono fiducioso!