Vi ricordo che del congresso nazionale degli hacker, vaale la pena di informarsi![]()
Vi ricordo che del congresso nazionale degli hacker, vaale la pena di informarsi![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Ragazzi purtroppo adesso non ho tempo per tradurre, ma se nessuno lo fa, nella pausa pranzo ascolto e vi posto quello che dice. Per il momento sono riuscito a trovare il punto esatto del video dove parla della ps3: il minuto 41:10 e le prime cose che dice sono queste:
"La ps3 è stata una sorta di scommessa per me, perchè all'inizio la vedevo solo come una console. Poi ad un certo punto ho deciso di studiarla partenzo da zero e da solo, google è stato il mio migliore amico, e per capirla meglio mi sono iscritto a forum di developer. Man mano che andavo avanti con il lavoro vedevo che mi piaceva e così sono andato sempre più in fondo alla questione fino a quando sono diventato un dev d'elite, preso molto in considerazione dai miei colleghi/amici dev, e soprattutto sono molto ma molto motivato"
Per il resto attendere oggi![]()
dopo dice solamente due parole sul fatto che non bisogna fare ciò che si fa per fama ma la motivazione deve essere il solo requisito che ti deve spingere ad andare avanti.
dopo parla di google translation. al minuto 50 circa cominciano le domande e la prima domanda è quale fu la sua principale motivazione che lo ha spinto a lavorarci su.
al resto se ho tempo traduco un po nel pomeriggio...
ma oggi mrEgg rilascia il video?
[SIGPIC]http://www.extremegeneration.it/image.php?type=sigpic&userid=10864&dateline=137643 3298[/SIGPIC]
piccolo O.T. qualcuno può darmi il link per trovare mr egg su twitter? non riesco a trovarlo
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stella, così tu aiuti me
[SIGPIC][/SIGPIC]
raga ho incontrato mr egg mi ha detto che il custom e stato confermato per natale 2020![]()
[SIGPIC][/SIGPIC] QUESTO E' IL MIO GIOCO :lool: