Pagina 108 di 404 PrimaPrima ... 85898106107108109110118158208 ... UltimaUltima
Risultati da 1,071 a 1,080 di 4131

Discussione: Scena PS3. Hacker vs Sony: La battaglia finale!

Visualizzazione Ibrida

L'avatar di Ace
    Vi ricordo che del congresso nazionale degli hacker, vaale la pena di informarsi
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Extreme User
    Ragazzi purtroppo adesso non ho tempo per tradurre, ma se nessuno lo fa, nella pausa pranzo ascolto e vi posto quello che dice. Per il momento sono riuscito a trovare il punto esatto del video dove parla della ps3: il minuto 41:10 e le prime cose che dice sono queste:

"La ps3 è stata una sorta di scommessa per me, perchè all'inizio la vedevo solo come una console. Poi ad un certo punto ho deciso di studiarla partenzo da zero e da solo, google è stato il mio migliore amico, e per capirla meglio mi sono iscritto a forum di developer. Man mano che andavo avanti con il lavoro vedevo che mi piaceva e così sono andato sempre più in fondo alla questione fino a quando sono diventato un dev d'elite, preso molto in considerazione dai miei colleghi/amici dev, e soprattutto sono molto ma molto motivato"

Per il resto attendere oggi

Senior Member L'avatar di Belmont
    Citazione Originariamente Scritto da C@r10 Visualizza Messaggio
    Ragazzi purtroppo adesso non ho tempo per tradurre, ma se nessuno lo fa, nella pausa pranzo ascolto e vi posto quello che dice. Per il momento sono riuscito a trovare il punto esatto del video dove parla della ps3: il minuto 41:10 e le prime cose che dice sono queste:

"La ps3 è stata una sorta di scommessa per me, perchè all'inizio la vedevo solo come una console. Poi ad un certo punto ho deciso di studiarla partenzo da zero e da solo, google è stato il mio migliore amico, e per capirla meglio mi sono iscritto a forum di developer. Man mano che andavo avanti con il lavoro vedevo che mi piaceva e così sono andato sempre più in fondo alla questione fino a quando sono diventato un dev d'elite, preso molto in considerazione dai miei colleghi/amici dev, e soprattutto sono molto ma molto motivato"

Per il resto attendere oggi
    dopo dice solamente due parole sul fatto che non bisogna fare ciò che si fa per fama ma la motivazione deve essere il solo requisito che ti deve spingere ad andare avanti.
    dopo parla di google translation. al minuto 50 circa cominciano le domande e la prima domanda è quale fu la sua principale motivazione che lo ha spinto a lavorarci su.

al resto se ho tempo traduco un po nel pomeriggio...

Extreme User
    Citazione Originariamente Scritto da Belmont Visualizza Messaggio
    dopo dice solamente due parole sul fatto che non bisogna fare ciò che si fa per fama ma la motivazione deve essere il solo requisito che ti deve spingere ad andare avanti.
    dopo parla di google translation. al minuto 50 circa cominciano le domande e la prima domanda è quale fu la sua principale motivazione che lo ha spinto a lavorarci su.

al resto se ho tempo traduco un po nel pomeriggio...
    Ciao Belmont,io ti assumerei come traduttore ufficiale di Extreme Generation!!!:hypee: John che ne pensi?:D
    Un grazie anche a C@r10 per il lavoro di traduzione svolto!
    per quelli come me che con le lingue straniere hanno un po' di problemi ,e' un grande aiuto!:D:D

Senior Member L'avatar di Paolo_000
    ma oggi mrEgg rilascia il video?
    [SIGPIC]http://www.extremegeneration.it/image.php?type=sigpic&userid=10864&dateline=137643 3298[/SIGPIC]

Senior Member L'avatar di axel6630
    Citazione Originariamente Scritto da Paolo_000 Visualizza Messaggio
    ma oggi mrEgg rilascia il video?
    Ieri ha detto "tomorrow" quindi in teoria si, in pratica vedremo
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stella, così tu aiuti me
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Extreme User
    piccolo O.T. qualcuno può darmi il link per trovare mr egg su twitter? non riesco a trovarlo

Senior Member L'avatar di axel6630
    Citazione Originariamente Scritto da Gerard87 Visualizza Messaggio
    piccolo O.T. qualcuno può darmi il link per trovare mr egg su twitter? non riesco a trovarlo
    TheEggDev
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stella, così tu aiuti me
    [SIGPIC][/SIGPIC]

aspettando ps4 L'avatar di liquid_snake_75
    raga ho incontrato mr egg mi ha detto che il custom e stato confermato per natale 2020
    [SIGPIC][/SIGPIC] QUESTO E' IL MIO GIOCO :lool:

Senior Member L'avatar di Mr.blackgame
    Citazione Originariamente Scritto da liquid_snake_75 Visualizza Messaggio
    raga ho incontrato mr egg mi ha detto che il custom e stato confermato per natale 2020
    SI NATALE 2020 PLAY STATION 6!SEI :33::ahah::ahah: