la risata di kakaroto vale più di mille verità
Penso che qualche minuto (o qualche ora) di ritardo gliela possiamo permettere. Considerate che ha sempre potuto avere qualche imprevisto che, oltre a qualli di Axel, potrebbero anche essere dovuti a malfunzionamenti del cfw stesso. Magari ha fatto tutto teoricamente e all'atto della pratica, la ps3 gli ha risposto picche. Diamogli tempo fino a domani, sennò lo frusteremo col filo spinato:ahah:
EDIT: P.S.: Quella risatina di Kakaroto ora inizia ad avere un senso...![]()
credo sia lui http://twitter.com/#!/KaKaRoToKS
Scusate ma chi è che mi rinomina e sposta di sezione i topic????
è già la 2° volta che accade!
Avviserò Ace e John di questo!
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stella, così tu aiuti me
[SIGPIC][/SIGPIC]
grande sono riuscito ha trovare il custom sotto il mio garage :lele: scerzo ma e possibiiileeee che ogni volta che aspetto qualcosa vedo fake, calmatemi voi ragazzi perche' rischio di rompere il pc :16::42:
[SIGPIC][/SIGPIC] QUESTO E' IL MIO GIOCO :lool:
Woow adesso è il nome è ritornato quello originale!
Se il responsabile vuole mostrarsi.........
Edit: già avvisato John ed Ace
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stella, così tu aiuti me
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ragazzi per quanto l'hype sia forte invito tutti a non andare nello SPAM più disperato. Troppi messaggi di sole faccine o saluti che in un topic del genere non vanno bene, rendono difficoltosa la lettura. Siamo tutti in hype e va bene sviluppare ragionamenti e speranze ma che abbiano un senso compiuto o comunque costruttive.
Si parte con eliminare un pò di messaggi di SPAM, per favore usiamo i topic giusti.
Chi rimarrà collegato nella notte in attesa può fare qualche chiacchera nel topic del pub se vuole andare off topic http://www.extremegeneration.it/out-...treme-pub.html
Qui cerchiamo di mantenere un FILO DEL DISCORSO inerente
23:40 ...
Quì ,
su Extreme Generation il fermento, le attese, le speranze e le delusioni ...ormai sono giunte a livelli esasperanti, ...
Tanti giovani si affidano a parole e promesse, fatte anche a volte da gente che si prende gioco dei sentimenti altrui, stanno aspettando il rilascio di quello che sarà la svolta della scena Hacking PS3 .
Fino ad ora il rilascio ancora è un sogno che ci resta in mano al lungo dopo essere diventato cenere ...
Ci chiediamo ancora quando è chi sarà a rilsciarlo, le nostre aspettative non moriranno mai...
La nostra storia non è diversa da quella di tanti altri, e il mondo non piangerà se dovesse finire anzitempo ...
Lascio questo messaggio ai nostri posteri ... che possano trovare quello che noi abbiamo all'ungo cercato.
Salute a voi , compagni .
Inviato con Tapatalk
忍者
PS3の秘密