Rumors:
Moonwalker7 è in contatto con Mister Egg, e gli ha riferito che ha problemi con la cam e la sta cercando di riparare.
Non mi fido molto, ma....
Rumors:
Moonwalker7 è in contatto con Mister Egg, e gli ha riferito che ha problemi con la cam e la sta cercando di riparare.
Non mi fido molto, ma....
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stella, così tu aiuti me
[SIGPIC][/SIGPIC]
Mamma mia sembra un teendrama... A parte il fatto che sento il rumore da qui delle unghie che si arrampicano sullo specchio, ma a parte questo, ammesso ma non concesso sia vero... ha un nonsochè di terribilmente ironico il fatto che un hacker in grado di violare il sistema ps3 non riesca a far funzionare una cam e peggio ancora non abbia null'altro con cui riprendere...
Mah, people are strange...
ragazzi la puzza inizia sempre piu ad aumentare
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stella, così tu aiuti me
[SIGPIC][/SIGPIC]
Eh già i problemi della webcam sono proprio "INSORMONTABILI".. Maronna che buffone, dai mr.egg te li mandiamo noi i 5 euro marci per comprarti una nuova cam così domani magari riesci a pubblicarlo il video vero?
Non sa più come trollare
ragazzi dice mr egg che a causa di alcuni problemi la prova video è in ritardo
che roba ragazzi...si si la cam, come no...così avrà di nuovo un picco di visite un altra volta ancora...secondo me vuole solo un po di fama temporanea...ma perfavore prendi la cam del cellulare e fai il video da quello piuttosto, poi lo trasferisci via usb...lo posso fare io (e si vede discretamente) che ho un cell del piffero...cos'è una cam il problema...? balle...
torno a casa sperando nel meglio e trovo l ennesimo fake o comunque ste strane scuse......non ti crede nessuno egg
Ragazzi ormai non ci si può findare più nemmeno di signor uovo... Ma come si dice, la speranza è l'ultima a morire ed io sotto sotto ci spero ancora, chissà domani in una sorpresa inaspettata!