se diceva la verità si organizzava meglio....
e poi perchè non ha avvertito SUBITO del problema, cioè entro le 21.00...?? heh..e intanto la fama aumentava,,..
vado anch io, ciao ragazzi!
se diceva la verità si organizzava meglio....
e poi perchè non ha avvertito SUBITO del problema, cioè entro le 21.00...?? heh..e intanto la fama aumentava,,..
vado anch io, ciao ragazzi!
mi sa' che pure questo e' della famiglia dei fake quaquaraqua come thuta!!! povero uovo....:unsisi:
peccato pero, in precedenza non ha deluso...
Io credo ancora in lui u.u e un giorno ve lo metterà in c**o a tutti u.u e tutti quelli che hanno parlato non potranno metterve il cfw tramite una pasw u.u sto scherzando!che ansia T_____T
:pedobear:
:mi piacerebbe crederlo anche a me...... ma è la seconda delusione che ricevo in un mese???:42:
?er quanto credev in questo benedetto uovo, da quando ha reso nota l' ora del video una vocina dentro di me diceva FAKE FAKE. Speriamo che oggi dia uno schiaffo morale a tutti.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Buongiorno a tutti ragazzi sono nuovo del forum quindi mi presento...mi chiamo daniele sono di roma ho 20 anni e....come tutti voi aspetto questo benedetto CFW...cmq seguendo la vicenda a me ieri sera è sorto un forte dubio....e se il fantomatico TheEggDevs non fosse altro che il nostro caro Mathieulh che per "rivendicarsi" degli insulti ricevuti ci ha fatto questo "bellissimo scherzetto?!?!?!?"....quello che mi porta a pensare a questo sono un po di coincidenze....per prima il fatto che come ho potuto capire da quanto diceva kakaroto mathieul è in possesso della "chiave" per terminare il lavoro diciamo...quindi potrebbe benissimo aver creato un secondo avatar sia per rimanere anonimo sia per nn far infuriare il povero kakaroto...secondo poi il fatto che abbia messo come riferimento all'orario l'ora europea...mmmm e sappiamo che Mat è francese....io nn so perchè ma mi è sorto questo dubio...spero che se sia fondato si sbrighi a rilasciare il CFW...grazie per l'attenzione :felice: