Pagina 133 di 414 PrimaPrima ... 3383123131132133134135143183233 ... UltimaUltima
Risultati da 1,321 a 1,330 di 4131

Discussione: Scena PS3. Hacker vs Sony: La battaglia finale!

Senior Member L'avatar di Belmont
    ma infatti come dici tu, sto video conta, ma non così tanto...tra il mostrare un video del cfw e pubblicare il cfw c è il mare di mezzo...bisogna vedere cosa ne pensa mamma sony...

Senior Member L'avatar di axel6630
    Citazione Originariamente Scritto da Belmont Visualizza Messaggio
    sebbene sia sbagliato a prescindere insultare, è comunque ovvio che sarebbe successo, che si aspettava..? se fai una promessa così grossa DEVI mantenerla (altro che problemi e video delayed..)
    Quoto tutto. Sia il fatto che non si deve mai insultare perchè non corretto e civile e sia sul fatto che è anche sbagliato prendere in giro persone che credono in te.

Però c'è anche da dire che se proprio volessimo passare per persone un pò "ingenue" potremo anche pensare che la cosa sia andata così:
    Aveva in mente di rilasciare il video alle 21:00 poichè è stato fuori tutto il giorno (lavoro? cazzi suoi) e quindi ha pensato:
    "mo rientro verso le 20:00/20:30, faccio un piccolo video veloce veloce e lo carico"
    Ma poi la webcam gli ha dato problemi (per quanto mi riguarda ho sempre avuto problemi con le cam) ed è passato per faker.

Questa è l'idea che mi sono fatta se proprio devo interpretare la parte dell'ingenuo. Però c'è anche da dire che ormai tutti hanno un cellulare con una videocamera no?
    Non dico altro.
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stella, così tu aiuti me
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Extreme User
    ragazzi comunque ribadiamo che rilascerà un video dimostrante il funzionamento del cfw e non il cfw... specifico perche da parecchi commenti che ho letto sembra che debba rilasciare un cfw, inoltre il fatto che rilasci un video del cfw non presuppone che il video sia autentico, può benissimo essere un fake... andiamoci piano

Citazione Originariamente Scritto da axel6630 Visualizza Messaggio
    Quoto tutto. Sia il fatto che non si deve mai insultare perchè non corretto e civile e sia sul fatto che è anche sbagliato prendere in giro persone che credono in te.

Però c'è anche da dire che se proprio volessimo passare per persone un pò "ingenue" potremo anche pensare che la cosa sia andata così:
    Aveva in mente di rilasciare il video alle 21:00 poichè è stato fuori tutto il giorno (lavoro? cazzi suoi) e quindi ha pensato:
    "mo rientro verso le 20:00/20:30, faccio un piccolo video veloce veloce e lo carico"
    Ma poi la webcam gli ha dato problemi (per quanto mi riguarda ho sempre avuto problemi con le cam) ed è passato per faker.

Questa è l'idea che mi sono fatta se proprio devo interpretare la parte dell'ingenuo. Però c'è anche da dire che ormai tutti hanno un cellulare con una videocamera no?
    Non dico altro.

appunto, il cellulare, è quel che dicevo ieri, non poteva usare quello...?

comunque, se fosse come dici tu (lo spero!) sarebbe comunque una persona che prende le cose alla leggera e non mi piace molto...cioè, lui sapeva benissimo di aver fatto una ENORME proimessa, quindi (se fosse una persona davvero seria) non si sarebbe organizzato così....ovviamente ribadisco che spero anch io sia andata così come hai detto tu axel...

Citazione Originariamente Scritto da Gerard87 Visualizza Messaggio
    ragazzi comunque ribadiamo che rilascerà un video dimostrante il funzionamento del cfw e non il cfw... specifico perche da parecchi commenti che ho letto sembra che debba rilasciare un cfw, inoltre il fatto che rilasci un video del cfw non presuppone che il video sia autentico, può benissimo essere un fake... andiamoci piano
    infatti, come dicevo anch io, il video in fondo conta poco, ma ci fa capire quanto è seria la persona...

PS scusate il modo un po incazzoso di parlare, pur avendo il 3.55 desidero moltissimo la nuova mod e questa situazione fa innervosire..

Member
    Io reputo una persona seria colei che dice sto lavorando a questo progetto ... 1, 2 ,3 mesi e rilascia il tutto .
    Video promesse e altro non mi interessano io leggo l'inizio e quando ci sarà il rilascio dirò è una persona seria !
    Per il momento vedo tanti inizi e persone che non posso ne reputare affidabili ne altro...
    "Essere creativi significa soltanto saper combinare in modo unico le cose che già esistono" Steve Jobs

Extreme User
    appunto, il cellulare, è quel che dicevo ieri, non poteva usare quello...?
    comunque, se fosse come dici tu (lo spero!) sarebbe comunque una persona che prende le cose alla leggera e non mi piace molto...cioè, lui sapeva benissimo di aver fatto una ENORME proimessa, quindi (se fosse una persona davvero seria) non si sarebbe organizzato così....ovviamente ribadisco che spero anch io sia andata così come hai detto tu axel.

infatti, come dicevo anch io, il video in fondo conta poco, ma ci fa capire quanto è seria la persona...

Quoto anche wasssup,letto ora!!!
    Quoto quello che avete detto!!! Axel dice che potrebbe averlo fatto in buona fede,è vero puo' essere,in fondo è una persona con impegni e vita sociale come le nostre.Il fatto e' che con tutti questi fake in giro,ti viene facile pensare male.
    D'altro canto Belmont ha ragione,perche' se uno decide di fare una cosa cosi' importante,si organizza al meglio molto prima,o se no, la dice a lavoro pronto e non a meta' lavoro o a lavoro non svolto.Ma questo dipende dalla moralita' della persona in questione.
    Gerard puntualizza il fatto che il video sara' una dimostrazione di come questo cfw funzionera' e sottolinea la facilita' di poterne creare uno fake,ma per questo abbiamo esperti pronti a smascherare l'uovo!!!
    Io penso che tutti e 3 avete ragione e sono del parere che se questo Uovo non fara' niente di cio' che ha promesso,si ritrovera' con una nomina in internet molto,molto rovinata!!!:unsisi:
    Staremo a vedere

Diciamo che non mi piace puntare il dito e gridare al buffone se non ho proce certe che lo sia.
    Ha detto che ha avuto problemi con la cam, allora? Potrebbe anche essere vero.
    è un umano, non un automa. Errare è umano.

Gli dò un altro pò di tempo.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Senior Member L'avatar di Ken Shiro
    Citazione Originariamente Scritto da axel6630 Visualizza Messaggio

Non dico altro.
    Ed il fatto che dopo il problema che ha dichiarato aver avuto, non ha fatto più saper nulla? neanche un arriverà o altro? non penso abbia problemi anche a scrivere...

Citazione Originariamente Scritto da Ken Shiro Visualizza Messaggio
    Ed il fatto che dopo il problema che ha dichiarato aver avuto, non ha fatto più saper nulla? neanche un arriverà o altro? non penso abbia problemi anche a scrivere...
    Twitter ieri è andato offline per tutti, anche per lui.
    Poi non so... io spero in una risposta esaudiente per oggi..
    [SIGPIC][/SIGPIC]

eh vabbè amen, si vedrà...

PS tempo MAX: oggi.

dopo non ci sono più scuse