@TheEggDevs hi man, i'm just tryng to trust you... please, if you really release your video show us fifa 12 running on it! mio rweet inviato all'uovo, vediamo se mai mi risponderà o se almeno seguirà la richiesta
@TheEggDevs hi man, i'm just tryng to trust you... please, if you really release your video show us fifa 12 running on it! mio rweet inviato all'uovo, vediamo se mai mi risponderà o se almeno seguirà la richiesta
CFW questa sera aspetto ma dopo VADO. A lette!
Cliccare sulla stella è gratis, Quindi se ti sono d'aiuto Spero che ci cliccherai e se lo hai fatto ti ringrazio!
Per Discutere con Me Sulle News di Extremegeneration Clicca Qui
---------->GINO90FE
Grazie Axel
come temiamo io e axel, gli insulti che starà sicuramente ricevendo da milioni di utenti senza sapere esattamente come stanno le cose, non potranno far altro che fallo inca**are e portarlo a non rilasciare più nulla...
ps. è probabile anche che non aspettava altro che questo, non rilascia per gli insulti, quando in realtà non ha mai avuto nulla da rilasciare.
si sa qualcosa????
[SIGPIC][/SIGPIC]Vorrei far apparire questa mognifica cartella sulla mia PS3 160GB FW 4.0
si...
si vede qualcosa in lontananza........................................ .................................................. .................................................. .................................................. ......:trollface:
Cliccare sulla stella è gratis, Quindi se ti sono d'aiuto Spero che ci cliccherai e se lo hai fatto ti ringrazio!
---------->GINO90FE
Grazie Axel
trollata in vista era il significato...
:trollface: " lo sai che bla bla bla bla!?"
"wow davvero?"
:trollface: "si! e poi bla bla bla...bla!!"
:Cheeese: "wow ottimo! e quando?"
:trollface: "bla bla bla bla bla"
:uuu: "siiii finalmente!!!"
.......
.......
.......
......
:trollface: "HAHAHAHAHAHAHAH!"
:incazza: "agghhhrrrrr!"
questo è quello che è successo fino ad oggi
scusate l' OT
---------->GINO90FE
Grazie Axel