oddio manca solo quello dagli quel fottutissimo elemento! forse c'è ancora speranza nell'ariaaaaaaaaaaaa!!!!! rilasciatelo madonna!! :O_o:
mah, da quel che so (by ace) sta aumentando sempre di piu la compatibilità coi giochi...secondo me è un OTTIMA alternativa..i titoli più acclamati secondo me è ovvio che sono compatibili...ma non ho certezze, ace è piu esperto in materia...![]()
Io nel dubbio non aggiorno più la ps3, ho il 4.00, me lo tengo, devo sacrificare il multiplayer ma va beh, almeno ne sarà valsa la pena non appena avrò un buon cfw.
consiglierei anche a te E3 e magari TB nel caso sia/sarà compatibile col 3.55 dell E3 (rizla ne sa di più in merito)...poi quando uscirà un cfw lo istallerai...dipende poi anche molto dalla persona, dai gusti che ha, dalle preferenze dei giochi >3.55 o <3.55 (considerando il problema compatibilità E3 TB, anche se ripeto, non ne so molto in merito.. ) e dall on-line...(io per esempio non gioco on-line quindi non mi interessa...)...
ragazzi non è ancora tutto perduto...che mi dite dei fail0verflow? io so che stanno lavorando ancora sul cfw e se non erro sono anche a buon punto! non ci sono fonti attendibili su quanto sto dicendo solo voci da utenti che li seguono!
io non direi a gratis però 70 piotte sono 70 piotte e per un gioco e gli accessori?? altre 60 piotte ... bè dai ragazzi io un pò di soldini da parte ce li ho, però preferisco anche usarli per andare a divertirmi con gli amici, inolte visto che sono 6 anni che stanno guadagnando un pacco di soldi con i giochi originale.. perchè non abbassano i prezzi??