Pagina 150 di 404 PrimaPrima ... 50100140148149150151152160200250 ... UltimaUltima
Risultati da 1,491 a 1,500 di 4131

Discussione: Scena PS3. Hacker vs Sony: La battaglia finale!

Visualizzazione Ibrida

Senior Member L'avatar di benez
    Citazione Originariamente Scritto da Mr.blackgame Visualizza Messaggio
    è un miracolo benez se ci sei scrivi ora! ma stanno parlando adesso in tempo reale dell'hash?!?:uuu:
    SONO CONVERSAZIONI DI QUALKE ORA FA
    [SIGPIC][/SIGPIC]Vorrei far apparire questa mognifica cartella sulla mia PS3 160GB FW 4.0

Senior Member L'avatar di Mr.blackgame
    oddio manca solo quello dagli quel fottutissimo elemento! forse c'è ancora speranza nell'ariaaaaaaaaaaaa!!!!! rilasciatelo madonna!! :O_o:

Senior Member L'avatar di Belmont
    mah, da quel che so (by ace) sta aumentando sempre di piu la compatibilità coi giochi...secondo me è un OTTIMA alternativa..i titoli più acclamati secondo me è ovvio che sono compatibili...ma non ho certezze, ace è piu esperto in materia...

Member L'avatar di Rin Okumura
    Io nel dubbio non aggiorno più la ps3, ho il 4.00, me lo tengo, devo sacrificare il multiplayer ma va beh, almeno ne sarà valsa la pena non appena avrò un buon cfw.

Citazione Originariamente Scritto da Rin Okumura Visualizza Messaggio
    Io nel dubbio non aggiorno più la ps3, ho il 4.00, me lo tengo, devo sacrificare il multiplayer ma va beh, almeno ne sarà valsa la pena non appena avrò un buon cfw.
    consiglierei anche a te E3 e magari TB nel caso sia/sarà compatibile col 3.55 dell E3 (rizla ne sa di più in merito)...poi quando uscirà un cfw lo istallerai...dipende poi anche molto dalla persona, dai gusti che ha, dalle preferenze dei giochi >3.55 o <3.55 (considerando il problema compatibilità E3 TB, anche se ripeto, non ne so molto in merito.. ) e dall on-line...(io per esempio non gioco on-line quindi non mi interessa...)...

Extreme User
    Citazione Originariamente Scritto da Belmont Visualizza Messaggio
    consiglierei anche a te E3 e magari TB nel caso sia/sarà compatibile col 3.55 dell E3 (rizla ne sa di più in merito)...poi quando uscirà un cfw lo istallerai...dipende poi anche molto dalla persona, dai gusti che ha, dalle preferenze dei giochi >3.55 o <3.55 (considerando il problema compatibilità E3 TB, anche se ripeto, non ne so molto in merito.. ) e dall on-line...(io per esempio non gioco on-line quindi non mi interessa...)...
    comunque ho dato una controllata, e effettivamente la TB sta implementando parecchi titoli... ottimo! vorrà dire che a tempo debito ci faccio il pensierino e a quel paese queste creature mitologiche un pò hacker un pò troll un pò cagasotto

Citazione Originariamente Scritto da Gerard87 Visualizza Messaggio
    comunque ho dato una controllata, e effettivamente la TB sta implementando parecchi titoli... ottimo! vorrà dire che a tempo debito ci faccio il pensierino e a quel paese queste creature mitologiche un pò hacker un pò troll un pò cagasotto
    secondo me (per ora) è la scelta migliore

Senior Member
    ragazzi non è ancora tutto perduto...che mi dite dei fail0verflow? io so che stanno lavorando ancora sul cfw e se non erro sono anche a buon punto! non ci sono fonti attendibili su quanto sto dicendo solo voci da utenti che li seguono!

Senior Member L'avatar di Ken Shiro
    Citazione Originariamente Scritto da yalk Visualizza Messaggio
    ragazzi non è ancora tutto perduto...che mi dite dei fail0verflow? io so che stanno lavorando ancora sul cfw e se non erro sono anche a buon punto! non ci sono fonti attendibili su quanto sto dicendo solo voci da utenti che li seguono!
    i fail0verflow fanno parte di quei pochi che hanno seriamente collaborato nella scena ps3, ma attualmente non si hanno loro notizie e nella loro pagina twitter l'ultima news risale a novembre...

Member L'avatar di mastrogin
    io non direi a gratis però 70 piotte sono 70 piotte e per un gioco e gli accessori?? altre 60 piotte ... bè dai ragazzi io un pò di soldini da parte ce li ho, però preferisco anche usarli per andare a divertirmi con gli amici, inolte visto che sono 6 anni che stanno guadagnando un pacco di soldi con i giochi originale.. perchè non abbassano i prezzi??