per carità quel video :unsisi: è un video del burlone Fake malefico![]()
ragazzi questa cosa non ha senso kakaroto difende math da altri hacker dice che è un suo amico anche se non gli da il lavoro
Beh per me ha senso, se un mio " collega " di lavoro e anche mio amico è ovvio che lo difenda se qualcuno lo attacca, mettendo da parte qualsiasi tipo di divergenza e incomprensione riguardante il lavoro. Almeno io la penso così...
edit:
lo spero almeno FINALMENTE gli da quei benedetti file per finire il lavoro sul cfw
Angeloscalia questi hacker stanno letteralmente facendo venire l'emicrania perchè non si capisce nemmeno più se il lavoro che stanno facendo sià un esibizionismo Fake o sia un litigio da cagalloni ed abbiano davvero il cfw!! fuori les ballotas e tirate fuori il custom firmware!!!! ci vogliono hacker con les ballas per rilasciare qualcosa e non questi quà che fanno i piagniucoloni per condividere il loro lavoro!! basta dovete porre fine e lasciare un benedetto cfw!! ULtramega benedetto sarà quel giorno e spero venga presto, perchè tutti si stanno massacrando i cucumei di aspettare.. aspettiamo a gennaio e mi auguro esca qualcosa.. :unsisi::D lo spero davvero tanto tanto![]()
secondo me invece kakaroto lo vuole rilasciare ma math si spaventa troppo e ora kakaroto lo vuole convincere vuol dire che kakaroto non ci arriva con la sua testolina a completare il cfw o non vuole spremersi più le meringi dato che già uno l'ha scoperto ed è pure suo amico!!!!!!!
senbra che abbiano fatto pace e forse math dopo tutto quello che è successo gli vuole dare il lavoro forse si riaccendono le speranze......... forza ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se non ricordo male Matt si era deciso a passargli i file mancanti ma Kakaroto per ripicca non li ha voluti.
Se fanno pace gioverebbe soltanto.
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stella, così tu aiuti me
[SIGPIC][/SIGPIC]