Pagina 167 di 414 PrimaPrima ... 67117157165166167168169177217267 ... UltimaUltima
Risultati da 1,661 a 1,670 di 4131

Discussione: Scena PS3. Hacker vs Sony: La battaglia finale!

Senior Member L'avatar di Mr.blackgame
    eh eh rizlablu in questo senso..degli aiuti sul forum di extremegeneration ti puoi fidare,mentre in vece dei video sconosciuti di youtube e dei siti strani è meglio non fidarsi perchè quando esisterà qualcosa di veramente concreto e su EG verrà postata la guida stai tranquillo che sarà affidabile:D e quella frase dei consigli di cacca l'ho scritta perchè su altri forum ti danno consigli di cacca e qui non succede! EG è il meglio, esempio di guida fasulla e consiglio di cacca che mi è stato dato su un'altro forum:
    ESEMPIO
    "Scusate potete aiutarmi? ho un problema,la mia ps3 ha il firmware 3.56 come posso risolvere?vorrei fare la modifica..c'è un modo per tornare sulla scena hacking ps3?
    E ti rispondono:formatta l'harddisk interno e vai in recovery mode con la chiavetta e il 3.55 pup, la ps3 comincerà a formattare con i dati della pennina ed eccoti tornato al 3.55 originale! ora puoi installare il Kmeaw!
    Per fortuna qui su EG nessuno dice delle boiate come questa:unsisi:,e questa e una delle tante cazzate degli altri forum!
    Oviamente gli amicuzzoli di EG non solo sanno benissimo che il firmware è scritto nella nand! ma sono sinceri e sento che non direbbero mai una pillonata simile!:D quindi torniamo sempre al punto di partenza,questo si che è un forum :D:D:D:D:D viva EG! abbasso le guide di cacca eh eh:D
    P.s dopo tutto è risaputo che la cacca più la mescoli e più puzza..quindi io resto qui :felice::felice::D:D

Senior Member L'avatar di Mr.blackgame
    poi il lato speciale è questo:oviamente nell'altro forum sapevano che il firmware è scritto nella nand! il problema è che volevano fare gli stron+i.... e ne dicevano di tutti i colori su tanti tipi di guide,si incasinano a vicenda..qui invece esiste il rispetto e ci si aiuta davvero che è la cosa più importante perchè se non c'è il rispetto non esiste niente,ora anche Ace sà perchè ritengo il forum speciale:D:D e poi non c'è storia! io di forum ne ho girati parecchi:unsisi: questo è il migliore..poi è pieno di amicuzzoli super simpaticosi:oliver::oliver::Cheeese::Cheeese::feli ce::D e io mi fido..se invece vedi un video di un utente sconosciuto o un sito sperduto non mi fido per niente!anche perchè se esce qualcosa di concreto viene subito postato qui in maiuscolo ah ah :D:D

Senior Member L'avatar di axel6630
    Citazione Originariamente Scritto da Mr.blackgame Visualizza Messaggio
    poi il lato speciale è questo:oviamente nell'altro forum sapevano che il firmware è scritto nella nand! il problema è che volevano fare gli stron+i.... e ne dicevano di tutti i colori su tanti tipi di guide,si incasinano a vicenda..qui invece esiste il rispetto e ci si aiuta davvero che è la cosa più importante perchè se non c'è il rispetto non esiste niente,ora anche Ace sà perchè ritengo il forum speciale:D:D e poi non c'è storia! io di forum ne ho girati parecchi:unsisi: questo è il migliore..poi è pieno di amicuzzoli super simpaticosi:oliver::oliver::Cheeese::Cheeese::feli ce::D e io mi fido..se invece vedi un video di un utente sconosciuto o un sito sperduto non mi fido per niente!anche perchè se esce qualcosa di concreto viene subito postato qui in maiuscolo ah ah :D:D
    Hai capito il senso
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stella, così tu aiuti me
    [SIGPIC][/SIGPIC]

L'avatar di Ace
    Questa è la nostra politica.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Senior Member L'avatar di RiCkY
    eh eh rizlablu in questo senso..degli aiuti sul forum di extremegeneration ti puoi fidare,mentre in vece dei video sconosciuti di youtube e dei siti strani è meglio non fidarsi perchè quando esisterà qualcosa di veramente concreto e su EG verrà postata la guida stai tranquillo che sarà affidabile:D e quella frase dei consigli di cacca l'ho scritta perchè su altri forum ti danno consigli di cacca e qui non succede! EG è il meglio, esempio di guida fasulla e consiglio di cacca che mi è stato dato su un'altro forum:
    ESEMPIO
    "Scusate potete aiutarmi? ho un problema,la mia ps3 ha il firmware 3.56 come posso risolvere?vorrei fare la modifica..c'è un modo per tornare sulla scena hacking ps3?
    E ti rispondono:formatta l'harddisk interno e vai in recovery mode con la chiavetta e il 3.55 pup, la ps3 comincerà a formattare con i dati della pennina ed eccoti tornato al 3.55 originale! ora puoi installare il Kmeaw!
    Per fortuna qui su EG nessuno dice delle boiate come questa:unsisi:,e questa e una delle tante cazzate degli altri forum!
    Oviamente gli amicuzzoli di EG non solo sanno benissimo che il firmware è scritto nella nand! ma sono sinceri e sento che non direbbero mai una pillonata simile!:D quindi torniamo sempre al punto di partenza,questo si che è un forum :D:D:D:D:D viva EG! abbasso le guide di cacca eh eh:D
    P.s dopo tutto è risaputo che la cacca più la mescoli e più puzza..quindi io resto qui :felice::felice::D:D
    come no?!!?!? io ho formattato l'hard disk e ora ho su il firmware 1.50 m33 della psp su ps3!!! :hihi:

no dai a parte gli scherzi... se io mando in brick la ps3 e accedo alla recovery e metto il 3.55 originale funzionerebbe!?
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Extreme User
    ragazzi non so voi, ma questa mi sembra una realtà oggettiva: kakasotto è piu interessato al numero di tweet e menzioni che riceve ogni giorno dalla gente che gli chiede del cfw più che dal cfw stesso... secondo me questo si è fatto il nome con il primo cfw e ora gli piace sentirsi una prima donna! spero di sbagliarmi ma secondo me quest'uomo non rilascerà niente

Senior Member L'avatar di Belmont
    devi conoscere ancora bene il mio carattere psico-schizzoide già sono schizzato se in più mi fanno schizzare questi hacker sono peggio di loquendo!! Saluto il mio Amicuzzolo Belmont che ne sà qualcosa e saluto anche Ace!! weeh anche solid snake e gino90fe che ora è incucuzzatissimo come me per il cfw!! :D per non parlare si seven4 che oggi ha postato l'immagine in movimento di un tipo che rompe un piatto!!:oliver::oliver::oliver::Cheeese::hihi::hi hi::hihi::hihi: questa è la forza di EG!! :felice::hihi:
    heheheheh fidati, anch io son fuori come un balcone!! bella black!!:D

concordo e agguingo che sei un grande black!

mamma mia che storiacce fanno un giro interstellare di cazzate iper sguizzose ma alla fine ogni scusaccia è buona per prolungare e illuderci o si muovono a mollare questo custom firmare?!? e che diamine oh qui gli utenti si scaldano! AHIOOOOOOOO con queste chiavi :D:D:D vogliamo giocare..!! :hihi: mi scappa da ridere OOOH Axel siamo ancora così! che pallottole!
    concordo...gente che vuole un file poi non lo vuole più...ma scherziamo?

Citazione Originariamente Scritto da rizlablu Visualizza Messaggio

DemonHades alla fine grazie alle donazioni è riuscito ad acquistare il Cobra USB e un TB come promesso. Ha già precisato che ci vorrà del tempo purtroppo per la scarza collaborazione del team di Kado.
    Speriamo che stavolta creino qualcosa di sbalorditivo

Ps: A proposito raga ma una colletta per me ???? Così ci provo anch'io !!! :hihi:
    hola rizla, ascolta ma questa cosa, cosa comporterebbe...? cioè. ora che il TB è in mano loro che vogliono farci...?

L'avatar di Ace
    Citazione Originariamente Scritto da Gerard87 Visualizza Messaggio
    ragazzi non so voi, ma questa mi sembra una realtà oggettiva: kakasotto è piu interessato al numero di tweet e menzioni che riceve ogni giorno dalla gente che gli chiede del cfw più che dal cfw stesso... secondo me questo si è fatto il nome con il primo cfw e ora gli piace sentirsi una prima donna! spero di sbagliarmi ma secondo me quest'uomo non rilascerà niente
    Mi dispiace dirlo ma è così

Citazione Originariamente Scritto da Belmont Visualizza Messaggio
    hola rizla, ascolta ma questa cosa cosa comporterebbe...? cioè. ora che il TB è in mano loro che vogliono farci...?
    Vogliono capirne il funzionamento ed implementarlo o su un cfw o sui vecchi dongle....sarà un impresa ardua
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Senior Member L'avatar di axel6630
    Citazione Originariamente Scritto da Belmont Visualizza Messaggio
    hola rizla, ascolta ma questa cosa cosa comporterebbe...? cioè. ora che il TB è in mano loro che vogliono farci...?
    Estrare i payload del TB, in modo da poter creare una TB fatta in casa.
    Almeno credo..
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stella, così tu aiuti me
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Senior Member L'avatar di Belmont
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Mi dispiace dirlo ma è così

Vogliono capirne il funzionamento ed implementarlo o su un cfw o sui vecchi dongle....sarà un impresa ardua
    esatto lo penso anch io, troppe scenate..