Originariamente Scritto da
Mr.blackgame
eh eh rizlablu in questo senso..degli aiuti sul forum di extremegeneration ti puoi fidare,mentre in vece dei video sconosciuti di youtube e dei siti strani è meglio non fidarsi perchè quando esisterà qualcosa di veramente concreto e su EG verrà postata la guida stai tranquillo che sarà affidabile:D e quella frase dei consigli di cacca l'ho scritta perchè su altri forum ti danno consigli di cacca e qui non succede! EG è il meglio, esempio di guida fasulla e consiglio di cacca che mi è stato dato su un'altro forum:
ESEMPIO
"Scusate potete aiutarmi? ho un problema,la mia ps3 ha il firmware 3.56 come posso risolvere?vorrei fare la modifica..c'è un modo per tornare sulla scena hacking ps3?
E ti rispondono:formatta l'harddisk interno e vai in recovery mode con la chiavetta e il 3.55 pup, la ps3 comincerà a formattare con i dati della pennina ed eccoti tornato al 3.55 originale! ora puoi installare il Kmeaw!
Per fortuna qui su EG nessuno dice delle boiate come questa:unsisi:,e questa e una delle tante cazzate degli altri forum!
Oviamente gli amicuzzoli di EG non solo sanno benissimo che il firmware è scritto nella nand! ma sono sinceri e sento che non direbbero mai una pillonata simile!

:D quindi torniamo sempre al punto di partenza,questo si che è un forum :D:D:D:D:D viva EG! abbasso le guide di cacca eh eh:D
P.s dopo tutto è risaputo che la cacca più la mescoli e più puzza..quindi io resto qui :felice::felice::D:D