Niente cfw!
Niente cfw!
Cliccare sulla stella è gratis, Quindi se ti sono d'aiuto Spero che ci cliccherai e se lo hai fatto ti ringrazio!
Per Discutere con Me Sulle News di Extremegeneration Clicca Qui
---------->GINO90FE
Grazie Axel
Un cfw no e? ma si facciamo le cose complicate ma dai!
Cliccare sulla stella è gratis, Quindi se ti sono d'aiuto Spero che ci cliccherai e se lo hai fatto ti ringrazio!
Per Discutere con Me Sulle News di Extremegeneration Clicca Qui
---------->GINO90FE
Grazie Axel
io vendo la ps3 per xbox mi sono stancato
[SIGPIC][/SIGPIC]Vorrei far apparire questa mognifica cartella sulla mia PS3 160GB FW 4.0
ma non è possibile ma dai!!! prima frignano sul lavoro di un custom firmware e adesso cambiano tutto con un'altra cosa?!? ve lo dico io chi sono kakalecarote e malattieulh sono due bambini dispettosi sotto il sole con le lenti di ingrandimento e noi siamo le formiche da ardere"amici poi nemici e poi piango perchè siamo amici non ti dò l'hash ora forse si no troppi insulti" ma fate la cacca!!!
se erano intelligenti proprio per via degli insulti lo dovevano rilasciare ancora di più il custom firmware(se erano intelligenti) così almeno ci smerdavano con una prova della loro veridicità! sono due le cose: o il cfw non è mai esistito o è una falsa per prolungare e illudere la gente per i loro giorni di fama e ogni scusettina è buona per non rilasciarlo e farci incucuzzare! o sono falsi o non hanno les ballas!! questi due hacker(mmmh kissà hacker
) non hanno nemmeno imparato a prendere dei soldi per comprare un pò di carta igenica,ma..perchè non vanno a cagare??
oddio se non si muove qualcuno ciaoooooooo custom firmware!! è un'incubo Naaaaah cacchio così la mia ps3 diventa un sopramobile, questi biscotti al cioccolato stanno diventando caccolosi sembra di mangiare veleno per colpa di questi due che non mollano le chiavi! dannazzione kaka e matt Dannazzione!!:incazza:
![]()
già, per non parlare di chi sembra quasi che stia per rilasciarlo e nel giorno della verità decide di scomparire...avrei preferito un messaggio con scritto FREGATI
ken è proprio un calvario senza fine..![]()