Già![]()
Già![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
sicuro, meglio che non rischi
Niente
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
kakaroto a risposto ad una persona che gli ha detto ma tu non hai paura di mosrare la foto e il tuo nome non hai paura per la sony lui gli ha risposto che non fa niente di illegale e non ha paura della sonyyyyyyyy hahahahahahahaha e lui il primo cagasotto xD
Lui non ha paura perchè non fa niente di niente
ciao amicuzzoli.. forse ho trovato un tipo che mi sblocca la ps3 dal 3.56 e mi fà un downgrade con e3 flasher e simili perchè mi ha detto che ha l'attrezzatura, l'ho beccato proprio per culo:oliver::oliver: è un tecnico ma queste storie le fà sotto banco..così almeno non è uscto il custom firmware però almeno risolvo qualcosa e poi mi installo il 3.55 kmeaw così almeno gioco..:felice::felice::felice::felice::felice::D: trollface::trollface::trollface::trollface::cooll: ho trovato finalmente la mia soluzione,commentate..
P.s almeno nathan drake se ne esce da quel tugurio .rar dell'archivio e si risveglia:D spero di concludere per venerdì..:D
Buon divertimento allora ...
Inviato con Tapatalk
忍者
PS3の秘密
Ragazzi, a quanto pare si è inserito un nuovo dev sulla scena, un certo João Angelo (@jafnh) e dice che sta facendo progressi sulla ps3. Speriamo si rivelerà uno serio!