Pagina 171 di 414 PrimaPrima ... 71121161169170171172173181221271 ... UltimaUltima
Risultati da 1,701 a 1,710 di 4131

Discussione: Scena PS3. Hacker vs Sony: La battaglia finale!

  1. #1701
    Senior Member
    Data Registrazione
    03-08-11
    Messaggi
    195
    secondo me promette bene, 1° ci ha messo la faccia e 2° non è uscito sparando cose quasi impossibili...

  2. #1702
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-11
    Messaggi
    665
    Citazione Originariamente Scritto da raxswust Visualizza Messaggio
    Ragazzi, a quanto pare si è inserito un nuovo dev sulla scena, un certo João Angelo (@jafnh) e dice che sta facendo progressi sulla ps3. Speriamo si rivelerà uno serio!
    altro giro, altro buffone...

  3. #1703
    Senior Member L'avatar di rizlablu
    Data Registrazione
    06-03-11
    Messaggi
    458
    Citazione Originariamente Scritto da Mr.blackgame Visualizza Messaggio
    ciao amicuzzoli.. forse ho trovato un tipo che mi sblocca la ps3 dal 3.56 e mi fà un downgrade con e3 flasher e simili perchè mi ha detto che ha l'attrezzatura, l'ho beccato proprio per culo:oliver::oliver: è un tecnico ma queste storie le fà sotto banco..così almeno non è uscto il custom firmware però almeno risolvo qualcosa e poi mi installo il 3.55 kmeaw così almeno gioco..:felice::felice::felice::felice::felice::D: trollface::trollface::trollface::trollface::cooll: ho trovato finalmente la mia soluzione,commentate..
    P.s almeno nathan drake se ne esce da quel tugurio .rar dell'archivio e si risveglia:D spero di concludere per venerdì..:D
    te una volta che il tipo effettuerà il downgrade con un E3 potrai scordarti il kmeaw!!!!!!!!
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  4. #1704
    Senior Member L'avatar di Belmont
    Data Registrazione
    07-09-11
    Messaggi
    1,078
    Citazione Originariamente Scritto da Mr.blackgame Visualizza Messaggio
    ciao amicuzzoli.. forse ho trovato un tipo che mi sblocca la ps3 dal 3.56 e mi fà un downgrade con e3 flasher e simili perchè mi ha detto che ha l'attrezzatura, l'ho beccato proprio per culo:oliver::oliver: è un tecnico ma queste storie le fà sotto banco..così almeno non è uscto il custom firmware però almeno risolvo qualcosa e poi mi installo il 3.55 kmeaw così almeno gioco..:felice::felice::felice::felice::felice::D: trollface::trollface::trollface::trollface::cooll: ho trovato finalmente la mia soluzione,commentate..
    P.s almeno nathan drake se ne esce da quel tugurio .rar dell'archivio e si risveglia:D spero di concludere per venerdì..:D
    ohhh finalmente! mi fa mooolto piacere!! bella black!!!

    io però te lo avevo consigliato per PM l altro giorno già :D

    se, come dice rizla, non puoi istallare il kmaew, chiedi a ace quale altro cfw 3.55 puoi istallare poi vedrai che il TB o altre chiavette che arriveranno andranmno anche per quello che metterai tu, per questo però, rivolgiti a ace che ne sa di più
    (ace perdonami:D:D:D)

    PS aaaaaaaahhhhhhhhhhhh....!!!!!!!!! dopo 3 ore di fila di castlevania ora si che mi sento bene...! :hypee: son cotto...!!!

    ora una bella paglia, poi 10 minuti di xtreemegeneration, poi nanna:D:D

  5. #1705
    Senior Member L'avatar di axel6630
    Data Registrazione
    15-05-11
    Località
    Racoon City
    Messaggi
    1,233
    L'E3 ti fa installare solo il suo "personale" CFW 3.55
    Non so bene come funziona ma mi pare che si possa downgradare fino a mettere il 3.55 Kmeaw. Meglio chiedere ad Ace per questo.
    Notte ragazzi.

    Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stella, così tu aiuti me
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  6. #1706
    Senior Member L'avatar di Belmont
    Data Registrazione
    07-09-11
    Messaggi
    1,078
    ciao axel notte!

  7. #1707
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da Mr.blackgame Visualizza Messaggio
    ciao amicuzzoli.. forse ho trovato un tipo che mi sblocca la ps3 dal 3.56 e mi fà un downgrade con e3 flasher e simili perchè mi ha detto che ha l'attrezzatura, l'ho beccato proprio per culo:oliver::oliver: è un tecnico ma queste storie le fà sotto banco..così almeno non è uscto il custom firmware però almeno risolvo qualcosa e poi mi installo il 3.55 kmeaw così almeno gioco..:felice::felice::felice::felice::felice::D: trollface::trollface::trollface::trollface::cooll: ho trovato finalmente la mia soluzione,commentate..
    P.s almeno nathan drake se ne esce da quel tugurio .rar dell'archivio e si risveglia:D spero di concludere per venerdì..:D
    Con l'E3 non potrai installare il cfw di Kmeaw è meglio che lo sai.

    Citazione Originariamente Scritto da raxswust Visualizza Messaggio
    Ragazzi, a quanto pare si è inserito un nuovo dev sulla scena, un certo João Angelo (@jafnh) e dice che sta facendo progressi sulla ps3. Speriamo si rivelerà uno serio!
    Compaiono come i funghi.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  8. #1708
    Senior Member L'avatar di RiCkY
    Data Registrazione
    05-12-11
    Località
    Su MaRtE
    Messaggi
    270
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Lui non ha paura perchè non fa niente di niente
    parole sante!
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  9. #1709
    Junior Member L'avatar di Janga2547
    Data Registrazione
    03-12-11
    Località
    Roma
    Messaggi
    24
    http://https://twitter.com/kakarotoks/status/148212619067654145

    Buongiorno a tutti ragazzi stamattina girovagando nel profilo di kakaroto ho trovato questi tweet non so se possono essere utili ma in pratica kakaroto risponde ad un ragazzo che gli chiede se sia effettivamente solo mathieul che possa salvare la situazione del jailbrek e lui gli risponde che non c'è solo math in grado di fornirgli questa benedetta chiave ma ben si dice che ci sono altri dev di talento che potrebbero agire in qualche modo.....io adesso spero solo che questi dev si diano una mossa....cerco di essere il più ottimista possibile

  10. #1710
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da Janga2547 Visualizza Messaggio
    http://https://twitter.com/kakarotoks/status/148212619067654145

    Buongiorno a tutti ragazzi stamattina girovagando nel profilo di kakaroto ho trovato questi tweet non so se possono essere utili ma in pratica kakaroto risponde ad un ragazzo che gli chiede se sia effettivamente solo mathieul che possa salvare la situazione del jailbrek e lui gli risponde che non c'è solo math in grado di fornirgli questa benedetta chiave ma ben si dice che ci sono altri dev di talento che potrebbero agire in qualche modo.....io adesso spero solo che questi dev si diano una mossa....cerco di essere il più ottimista possibile
    Dovete capire una cosa importante: lo stesso kakaroto ha i mezzi e conoscenze necessarie per recuperare quello di cui ha bisogno. Lui ha paura di rilasciare questa cose e fa tutto questo teatrino per rimanere sulla cresta dell'nda. Più visitate il suo tweet e più lui non tarderà a darsi una mossa.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Discussioni Simili

  1. Richiesta
    Di roby771 nel forum Filo Diretto con lo Staff
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 25-02-2013, 10:18
  2. il mio pc non si avvia piu ( problema ripresentato)
    Di pavel11 nel forum Configurazione PC
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 03-11-2012, 16:25
  3. [NEWS] Apple - I Nuovi Prodotti
    Di cicciodeciccis nel forum Cellulari e Prodotti Tech
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-10-2012, 13:30
  4. sono nuovo HELP !!!
    Di paolo79 nel forum Community
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 02-04-2012, 20:10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •