Vi spiego :
Io e il mio Team, siamo in quattro ... stiamo da tempo lavorando ad un progetto ...
Inviato con Tapatalk
忍者
PS3の秘密
In pratica , si tratta non di un CFW vero e proprio, ma diciamo una versione basata e ricalcolata sul CFW 3.55 e 3.55 OF. ....
Inviato con Tapatalk
忍者
PS3の秘密
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
ora , anche noi speriamo che gli Hacker attuali si sbrighino nel rilasciare qualcosa , anche perchè vi assicuro che e qualcosa da pazzi ... altro che dicono di avere gia il 4 ....
Inviato con Tapatalk
忍者
PS3の秘密
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Stiamo lavorando con Custom Building FXx, un editor diciamo cosi ... alla quale si dovrebbe poter accedere a quei parametri non completati nelle fasi di :
root_ chf_Ott.2309xxxx
di cui ancora non capiamo il significato ...
Inviato con Tapatalk
忍者
PS3の秘密
Vi dico questo , perche stavo leggendo da parte di qualcuno parole un po pesanti e volgari ... forse per Thuta vanno bene ma per gli altri non ci giurerei ...
Inviato con Tapatalk
忍者
PS3の秘密