sicuramente
sicuramente
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
ma se hanno paura di sony tantovale NON METTERSI IN UN PIEDISTALLO E DIRE IOOOOO FARO LA RIVOLUZIONE AL MONDO!!!! ... non presentatevi nemmeno...almeno questo e' il mio punto di vista... se voglio fama e gloria devo andare in guerra, se nn voglio nulla me ne sto nel mio letto a farmi seghe che godo di piu'... cosa vuol dire scorreggiare e poi scappare dalla sua stessa puzza... riditela e annusatela se la molli!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
paura di sony a parte, o sei uno come geohotz che ha un cervello immenso e ricerca fama per farsi assumere e c'è riuscito con facebook e che può permettersi di tutto oppure i metodi per "nn farsi beccare" ci sono eccome, come se io avessi lavorato a un CFW e domani passo ad un internet point e faccio una release da li.... poi voglio vedere chi mi viene a cercare e dove...
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Sbagliate quando pensate questo di Geohot.
Lui non si aspettava una reazione del genere dalla Sony.
È stato assunto da FaceBook solo perché si è fatto notare dato quello che è stato in grado di fare, ma toglietevi dalla testa che ha fatto tutto di proposito.
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stella, così tu aiuti me
[SIGPIC][/SIGPIC]