Pagina 177 di 414 PrimaPrima ... 77127167175176177178179187227277 ... UltimaUltima
Risultati da 1,761 a 1,770 di 4131

Discussione: Scena PS3. Hacker vs Sony: La battaglia finale!

  1. #1761
    Senior Member L'avatar di Paolo_000
    Data Registrazione
    14-08-11
    Messaggi
    472
    Beh, bella notizia
    [SIGPIC]http://www.extremegeneration.it/image.php?type=sigpic&userid=10864&dateline=137643 3298[/SIGPIC]

  2. #1762
    Member L'avatar di Dennis_29
    Data Registrazione
    19-08-11
    Località
    Germania
    Messaggi
    76
    Io aspettero fino Gennaio per il Cfw 4.00, seno v......... a a tutti questi Hacker.

  3. #1763
    Senior Member L'avatar di Ken Shiro
    Data Registrazione
    08-12-11
    Località
    divina scuola di Hokuto
    Messaggi
    276
    Originariamente Scritto da raxswust
    Ragazzi, a quanto pare si è inserito un nuovo dev sulla scena, un certo João Angelo (@jafnh) e dice che sta facendo progressi sulla ps3. Speriamo si rivelerà uno serio!

    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio

    Compaiono come i funghi.
    ma da dove escono? qui si improvvisano tutti hacker...sembra facile, domani ci provo anch'io :D:D

  4. #1764
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Il problema è che nessuno rilascia niente.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  5. #1765
    Senior Member L'avatar di gino90fe
    Data Registrazione
    26-07-11
    Località
    Empire Bay
    Messaggi
    257
    Hanno paura di sony!
    Cliccare sulla stella è gratis, Quindi se ti sono d'aiuto Spero che ci cliccherai e se lo hai fatto ti ringrazio!

    Per Discutere con Me Sulle News di Extremegeneration Clicca Qui
    ---------->GINO90FE

    Grazie Axel

  6. #1766
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    sicuramente
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  7. #1767
    Senior Member L'avatar di RiCkY
    Data Registrazione
    05-12-11
    Località
    Su MaRtE
    Messaggi
    270
    ma se hanno paura di sony tantovale NON METTERSI IN UN PIEDISTALLO E DIRE IOOOOO FARO LA RIVOLUZIONE AL MONDO!!!! ... non presentatevi nemmeno...almeno questo e' il mio punto di vista... se voglio fama e gloria devo andare in guerra, se nn voglio nulla me ne sto nel mio letto a farmi seghe che godo di piu'... cosa vuol dire scorreggiare e poi scappare dalla sua stessa puzza... riditela e annusatela se la molli!!!
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  8. #1768
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da RiCkY Visualizza Messaggio
    ma se hanno paura di sony tantovale NON METTERSI IN UN PIEDISTALLO E DIRE IOOOOO FARO LA RIVOLUZIONE AL MONDO!!!! ... non presentatevi nemmeno...almeno questo e' il mio punto di vista... se voglio fama e gloria devo andare in guerra, se nn voglio nulla me ne sto nel mio letto a farmi seghe che godo di piu'... cosa vuol dire scorreggiare e poi scappare dalla sua stessa puzza... riditela e annusatela se la molli!!!
    Modera il linguaggio.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  9. #1769
    Senior Member L'avatar di RiCkY
    Data Registrazione
    05-12-11
    Località
    Su MaRtE
    Messaggi
    270
    Citazione Originariamente Scritto da Belmont Visualizza Messaggio
    mentre fumavo la mia solita sigaretta post pranzo meditavo un po sul tuo comportamento e mi è piaciuto moltissimo...in tutto questo tempo hai lavorato anche sulla ps3 con l'obbiettivo di un cfw ma al contrario di molti non ce l hai sbattuto in faccia esaltandoti, ma hai continuato nel silenzio (sintomo di serietà)...e poi, quando hai visto che la tristezza e la delusione regnava sul forum hai deciso di darci questa bella notizia e in più senza fare promesse...ti stimo molto, grande gamer, sei una persona davvero seria! ce ne fossero come te...
    preciso preciso pure col mio pensiero... a parte la sigaretta... :hihi:


    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Modera il linguaggio.
    quello era inteso all'uovo e kakasotks e chi gli sta dietro a far finta di esser hacker...puro sfogo personale perche' i pagliacci se li voglio vedere li vedo al circo...


    Citazione Originariamente Scritto da Gamerexpert Visualizza Messaggio
    57 ° test :

    su PS3 Ofw 3.55 + Cfw 3.55 Passato su Root_3.0000000000000x7
    la console dopo l'avvio in Software a dato quattro beep continui, si è riavviata e La XMB E Parsa blu ... cosa che non ci ha convinto molto ... dopo un altro
    riavvio il messsggio "error fw xx000055.builder"

    Il lato positivo e che ha riconosciuto il builder ...

    Stiamo lavorando su 5 console
    La sesta e andata in blocco.

    Le cose sono in parte positive ma speriamo di arrivare ad un compromesso ...
    volevo solo dire che tu si che sei un grande... io vedendo la ps3 vedo la psp...e dato che su psp ero immerso con maschera e pinne volevo magari rendermi utile a dirti di provare a fare come fecero con la psp, cioe' in pratica dark-alex per fare il downgrade a parte l'HEN aveva creato il firmware 1.50 originale pero' modificando la versione cioe' anziche' chiamarsi AGGIORNAMENTO FIRMWARE PSP v 1.50 lo chiamo' AGGIORNAMENTO FIRMWARE v. X, Y, Z ... nel modo che fosse il firmware piu' alto di tutti a confronto di quello attuale.

    non so se mi spiego molto, intendo ad esempio:
    se io ho 3.66 che faccio metto questo firmware 3.55 con il Version modificato in XYZ che XYZ e' piu' alto di 3.66 e quindi mi permette l'aggiornamento quando ha finito l'aggiornamento di tale firmware vado a leggere su file di sistema che c'e' il 3.55!!!

    capito che intendo!? ... spero di esserti stato utile
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  10. #1770
    Junior Member L'avatar di machinehead80
    Data Registrazione
    14-12-11
    Messaggi
    23
    paura di sony a parte, o sei uno come geohotz che ha un cervello immenso e ricerca fama per farsi assumere e c'è riuscito con facebook e che può permettersi di tutto oppure i metodi per "nn farsi beccare" ci sono eccome, come se io avessi lavorato a un CFW e domani passo ad un internet point e faccio una release da li.... poi voglio vedere chi mi viene a cercare e dove...

Discussioni Simili

  1. Richiesta
    Di roby771 nel forum Filo Diretto con lo Staff
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 25-02-2013, 10:18
  2. il mio pc non si avvia piu ( problema ripresentato)
    Di pavel11 nel forum Configurazione PC
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 03-11-2012, 16:25
  3. [NEWS] Apple - I Nuovi Prodotti
    Di cicciodeciccis nel forum Cellulari e Prodotti Tech
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-10-2012, 13:30
  4. sono nuovo HELP !!!
    Di paolo79 nel forum Community
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 02-04-2012, 20:10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •