Ok facci sapere se funge!!!
Grazie John,l'avevo letto e che io e l'inglese non ci capiamo
John se per caso stanotte esce qualcosa,facci su un bel titolone tipo la gazzetta dello sport,tipo: CFw-Sony 4-0
bene chi lo prova?![]()
Ok facci sapere se funge!!!
Grazie John,l'avevo letto e che io e l'inglese non ci capiamo
John se per caso stanotte esce qualcosa,facci su un bel titolone tipo la gazzetta dello sport,tipo: CFw-Sony 4-0
bene chi lo prova?![]()
Tanto per capirci se uno vorrebbe provare a installare questo cfw deve avere ofw 4.0?
si infatti magari scaricate ma nn installate....
cmq mi sa che quello e il file che ha scaricato alex e gli diceva dati danneggiati. Io aspetto domani.
Ragazzi io non ho postato volutamente il link al download finché non ero sicuro che si trattasse di un vero CFW.
Lo ha provato un mio amico e dava "Dati danneggiati" quindi inutile che vi passavo il link.
Il mio consiglio è di non scaricare niente e di non inondare di domande Moose.
Seconda cosa: Moose dice di dover lavorare per risolvere questo problema dei dati danneggiati.
Di lui non se ne è sentito parlare fino a stasera, inoltre è stato l'unico che, seppur non funzionante, ha rilasciato qualcosa.
E come potete vedere un CFW si può rilasciare. Ha fatto bene a cancellare il tweet dopo un paio di minuti aver postato il link al download.
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stella, così tu aiuti me
[SIGPIC][/SIGPIC]
Alex ci passi il link di moouse su twitter? son curioso di leggere cosa scrive grazie.
https://twitter.com/#!/Mooses910 Mooses su twitter
Come puoi vedere sono dal cell.
Comunque ragazzi meglio di no.
Non che non mi fidi di voi ma davvero, lasciamoli in pace questi dev, così non hanno la "scusa" che vengoni inondati di domande e offese.
Edit: ci ha pensato John
Anche se io non l'avrei fatto
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stella, così tu aiuti me
[SIGPIC][/SIGPIC]