Già è stata postata. Comunque speriamo sia vero.
Già è stata postata. Comunque speriamo sia vero.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
qualcuno puo verificare questa notizia!!!!
gia sto impazzendo ma questa volta nn mi illudo troppo
[SIGPIC][/SIGPIC]Vorrei far apparire questa mognifica cartella sulla mia PS3 160GB FW 4.0
È solo un altro pezzo del puzzle ...
in qualsiasi modo, ancora è presto.
Inviato con Tapatalk
忍者
PS3の秘密
ragazzi un'informazione sapete la data precisa della Chaos Communication Conference 2011? :tend:
Aggiornamento:
Tutte le varie news lette fino ad oggi, sul dumping e hacking del Metldr, avevano lasciato fuori i nuovi modelli di PS3 slim revisionate a livello hardware e quindi "inackerabili".
Tutta questa impenetrabilità sembra sempre più lontana.
Il Metldr2, presente sulle PS3 CECH-2504 (datacode 1B e superiore) a differenza della prima versione presentava il bug che permette all'exploit di Mathieulh di effettuare un dumping.
Ciò significa che le nuove PS3 e i loro rispettivi possessori fossero esclusi da tali news.
Ma da ieri possono sorridere anche loro.
DarkVolt, dev spagnolo, ha annunciato di essere riuscito a dumpare il nuovo Metldr2 e ha pubblicato un file .BIN del dump e un primo dump del Bootloader su FW 3.73!
Non sappiamo ancora a cosa di concreto porterà tutto questo, ma certo è un ulteriore passo avanti contro la Sony e le sue nuove protezioni.
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stella, così tu aiuti me
[SIGPIC][/SIGPIC]
Cliccare sulla stella è gratis, Quindi se ti sono d'aiuto Spero che ci cliccherai e se lo hai fatto ti ringrazio!
Per Discutere con Me Sulle News di Extremegeneration Clicca Qui
---------->GINO90FE
Grazie Axel