Uhm...non mi convince fino in fondo. Poi nessuno sito importante ne parla.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Sconsiglio al 100% La procedura di Kiosk , NON FATE UNA COSA SIMILE ! Ci lavorai tempo fa, il primo intoppo è il messaggio sulla XMB dopo l'installazione :
CONSOLE_XXSCFC_ERROR_500F47E
Dopo la schermata e a tratti, a pezzi , e siete fortunati se non si riavvia e allora TANTI SALUTI.
NON FATE QUESTA PROCEDURA !
Ps : Axel se proprio te lo passa me lo apro io e verifico.
Inviato con Tapatalk
忍者
PS3の秘密
è un procedimente veramente rischioso.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Aspettiamo, che si risolva il problema
Cliccare sulla stella è gratis, Quindi se ti sono d'aiuto Spero che ci cliccherai e se lo hai fatto ti ringrazio!
Per Discutere con Me Sulle News di Extremegeneration Clicca Qui
---------->GINO90FE
Grazie Axel
geohot è stato un grande ma di sicuro non sarà lui a fare un'altro cfw! ammeno che non sia pazzo e lo faccia di nascosto! maaah ne dubito...
Mr.blackgame non fare doppi post usa il modifica messaggio, toglilo oppure ace ti ammazza
Cliccare sulla stella è gratis, Quindi se ti sono d'aiuto Spero che ci cliccherai e se lo hai fatto ti ringrazio!
Per Discutere con Me Sulle News di Extremegeneration Clicca Qui
---------->GINO90FE
Grazie Axel
Sul fatto che geohot non rilascerà più niente.