raga io al di la di tutto a parte le incavolature, sto dando pure i miei aiuti, anche se nulli! almeno le idee ci sono...poi spero siano ascoltate ...
raga io al di la di tutto a parte le incavolature, sto dando pure i miei aiuti, anche se nulli! almeno le idee ci sono...poi spero siano ascoltate ...
[SIGPIC][/SIGPIC]
Cliccare sulla stella è gratis, Quindi se ti sono d'aiuto Spero che ci cliccherai e se lo hai fatto ti ringrazio!
Per Discutere con Me Sulle News di Extremegeneration Clicca Qui
---------->GINO90FE
Grazie Axel
Cliccare sulla stella è gratis, Quindi se ti sono d'aiuto Spero che ci cliccherai e se lo hai fatto ti ringrazio!
---------->GINO90FE
Grazie Axel
sarebbe bello avere un PSN tutto per noi (cosi la sony andrebbe in fallimento chi se ne frega)
[SIGPIC][/SIGPIC]Vorrei far apparire questa mognifica cartella sulla mia PS3 160GB FW 4.0
Ragazzi Io non trovo più notizie del cfw, su twitter ho cercato è più di quello che abbiamo detto non ce.
---------->GINO90FE
Grazie Axel
Lascia perdere twitter....vuoi le vere notizie? cerca su blog stranieri (spagnoli è meglio)
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Ragazzi forse c'è una speranza!
Mi riferisco a quello di cui parlavo oggi!
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stella, così tu aiuti me
[SIGPIC][/SIGPIC]