Pagina 240 di 414 PrimaPrima ... 140190230238239240241242250290340 ... UltimaUltima
Risultati da 2,391 a 2,400 di 4131

Discussione: Scena PS3. Hacker vs Sony: La battaglia finale!

  1. #2391

    Data Registrazione
    24-08-11
    Messaggi
    235
    Mr. Black, non condivido la tua opnione, mooses ci stà provando a fare un qualcosa, se non riesce non gli si devono addossare colpe oppure andare il giro e catapultarlo di brutte parole. Postare il link del download di cose incomplete e non funzionanti serve per dare a tutti (specialmente ai programmatori) la possibilità di non partire da zero, ma anzi di "aggiustare" quello che lui ha fatto.
    Comunque Gehot se non sbaglio non è stato così riservato. (Questo è solo uno dei tanti esempi che potrei fare)
    Chiudi la luce e spegni la porta

    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stellina quì sotto. Se non clicchi ti metto sulla mia lista nera e poi ti vengo a cercare :Death: :incazza:

  2. #2392
    Senior Member L'avatar di Mr.blackgame
    Data Registrazione
    09-12-11
    Località
    Dentro l'hardware ps3
    Messaggi
    330
    Citazione Originariamente Scritto da Altair94 Visualizza Messaggio
    Mr. Black, non condivido la tua opnione, mooses ci stà provando a fare un qualcosa, se non riesce non gli si devono addossare colpe oppure andare il giro e catapultarlo di brutte parole. Postare il link del download di cose incomplete e non funzionanti serve per dare a tutti (specialmente ai programmatori) la possibilità di non partire da zero, ma anzi di "aggiustare" quello che lui ha fatto.
    Comunque Gehot se non sbaglio non è stato così riservato. (Questo è solo uno dei tanti esempi che potrei fare)
    ascolta i veri hacker quelle modifichine cagate di testo che fà mooses le buttano al cestino! i veri hacker fanno cose serie e non modificano due file di testo come mooses che poi ci invia cose non funzionanti, persino il più scarso degli hacker è più in gamba di mooses! ma di cosa vogliamo parlare? george è stato beccato quindi è ovio che gli altri staranno più attenti, gli aiuti di mooses sono inutili perchè le sue modifiche sono scontate e banali! se invece mooses dava delle cose concrete e degli aiuti validi forse sarebbe stato utile ai veri hacker! ALTAIR94 cerca di capire: fare un custom firmware non è semplice! ma è come se io mi facessi chiamare cassettadispinaci88 e mettessi il link di un ofw a cui ho cambiato il file di testo e ci scrivo cassettadispinaci e quando lo installi si blocca all'89% e ti dà la scritta"dati danneggiati" ma che aiuto è? che cfw è? è un ofw che nemmeno funziona! quindi ribadisco MOOSES sei un FAKE!! ci vogliono aiuti veri ad esempio: le chiavi al completo+tutti i file, la patch,l'hash e tutte quelle componenti sensate e coerenti per creare una custom firmware efficiente e che parta!non un aiuto INUTILE di mooses che se ne esce con un file che chiunque dice che non serve!! e concordo alla stragrande anche con axel che ha risposto ad un utente che il file non serve a niente perchè infatti è così! per creare questo benedetto custom firmware servono persone molto migliori di mooses,fidati è un altro trollone che cerca scuse per allungare i tempi e guadagnare una fama che non gli serve a niente perchè prima o poi tutti sapranno che è un fake! almeno george è stato grande e ha preso fama e si sà sopratutto che faccia ha! fidati ALTAIR94

  3. #2393
    Senior Member L'avatar di Ken Shiro
    Data Registrazione
    08-12-11
    Località
    divina scuola di Hokuto
    Messaggi
    276
    Citazione Originariamente Scritto da Ema_vai89 Visualizza Messaggio
    iniziamo a lavorarci?

    con tutta onesta, mi piace il plurale.... non sai nemmeno le differenze tra un dump ed un decrypt.....
    il vostro programmatore dice che è fattibile?? ma se lavorano teste come kakarotos ecc e si stanno dannando cosa pensa pensa di fare il"magico" programmatore?
    axel in almeno 100 post hai scritto che ci sono vicini, ci siete vicini ecc...
    ogni giorno ne hai una nuova... dump, conversione, downgrade, installazioni di cfw vari... il punto è che non sai nemmeno quello che dici....
    ma perchè continui a far disinformazione? ribadisco, che tu ci speri è un conto... ma stai continaundo a scrivere un sacco di follie.....
    a mio parere queste sono bambinate
    la mio opinione è che sono stato varie volte in contatto con axel e ti posso assicurare che l'impegno che ci sta mettendo è più di quanto immagini, se lo ha detto io so che è così! poi se ciò non andrà a buon fine, merito comunque per averci provato.
    e non te ne uscire con sti commenti che in questo forum dovremmo sostenerci in ciò che facciamo, e con questo atteggiamento non lo dimostri affatto. chiudo!

  4. #2394

    Data Registrazione
    24-08-11
    Messaggi
    235
    Mr. Black, non dico che mooses non sia un "Fake" o anche che lo sia, sto solamente dicendo che ci stà provando e che non bisogna criticarlo per questo, poi devi essere tu a non credere a tutto quello che si dice in giro e non andarsi a disperare così tanto. Comunque se intendi Gehot, è vero che è stato un grande, e che ha preso molta fama, ma se non sbaglio adesso "deve stare lontano dalla ps3 di almeno 10 metri " quindi per forza gli altri hacker che stanno lavorando su un progetto, non mostrano la propria faccia.

    D'altro canto, sono stati fatti molti progressi sia nel campo dell'hacking sia dalla Sony, dove quest'ultima ha rafforzato le "difese", quindi oggi è molto più difficile hackerare una PS3 rispetto al passato. Non si possono fare dei paragoni, come ad esempio Pelè e Messi, tempi diversi, modi di gioco diversi.
    Chiudi la luce e spegni la porta

    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stellina quì sotto. Se non clicchi ti metto sulla mia lista nera e poi ti vengo a cercare :Death: :incazza:

  5. #2395

    Data Registrazione
    24-08-11
    Messaggi
    235
    Citazione Originariamente Scritto da Ken Shiro Visualizza Messaggio
    a mio parere queste sono bambinate
    la mio opinione è che sono stato varie volte in contatto con axel e ti posso assicurare che l'impegno che ci sta mettendo è più di quanto immagini, se lo ha detto io so che è così! poi se ciò non andrà a buon fine, merito comunque per averci provato.
    e non te ne uscire con sti commenti che in questo forum dovremmo sostenerci in ciò che facciamo, e con questo atteggiamento non lo dimostri affatto. chiudo!
    Concordo pienamente con te, una persona ci prova, se non riesce, come dici tu ha il merito per averci provato. Dovrebbero tutti prendere esempio, non criticare.


    P.s. scusate per il doppio post, non avevo visto
    Chiudi la luce e spegni la porta

    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stellina quì sotto. Se non clicchi ti metto sulla mia lista nera e poi ti vengo a cercare :Death: :incazza:

  6. #2396
    Senior Member L'avatar di axel6630
    Data Registrazione
    15-05-11
    Località
    Racoon City
    Messaggi
    1,233
    Grazie ragazzi per il sostegno.
    Io non prometto niente, dico solo che vogliamo provarci. Anzi, diciamo "vogliono" provarci.
    Io farò poco e niente, ho solo dato la spinta, unito alcuni pezzi, dato l'idea.
    Il lavoro sta a gente competente.

    Non vi aspettate chissà cosa, non sperate in chissà quale miracolo.
    Per quello che mi riguarda proveremo tutto e faremo il possibile.

    Non aggiungo altro anche perchè c'è poco da aggiungere.
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stella, così tu aiuti me
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  7. #2397
    Senior Member L'avatar di sv650
    Data Registrazione
    11-11-11
    Messaggi
    189
    la penso allo stesso modo,piccole idee portano a grandi risultati,è chiaro che non si può pretendere un cfw finito senza provare e sbagliare.

  8. #2398
    Senior Member L'avatar di Mr.blackgame
    Data Registrazione
    09-12-11
    Località
    Dentro l'hardware ps3
    Messaggi
    330
    Citazione Originariamente Scritto da axel6630 Visualizza Messaggio
    Grazie ragazzi per il sostegno.
    Io non prometto niente, dico solo che vogliamo provarci. Anzi, diciamo "vogliono" provarci.
    Io farò poco e niente, ho solo dato la spinta, unito alcuni pezzi, dato l'idea.
    Il lavoro sta a gente competente.

    Non vi aspettate chissà cosa, non sperate in chissà quale miracolo.
    Per quello che mi riguarda proveremo tutto e faremo il possibile.

    Non aggiungo altro anche perchè c'è poco da aggiungere.
    bravo axel:D

  9. #2399
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Ragazzi Axel sa difendersi anche da solo e ciò che lui dice è più o meno opinabile ed ognuno ha il diritt di esprimere la propria opinione. Quindi per favor smettiamola con quest'inutile OT.....non costringetemi a chiudere questa discussione, che ormai di tutto parla tranne che PS3 contr Sony.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  10. #2400
    Senior Member L'avatar di Mr.blackgame
    Data Registrazione
    09-12-11
    Località
    Dentro l'hardware ps3
    Messaggi
    330
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Ragazzi Axel sa difendersi anche da solo e ciò che lui dice è più o meno opinabile ed ognuno ha il diritt di esprimere la propria opinione. Quindi per favor smettiamola con quest'inutile OT.....non costringetemi a chiudere questa discussione, che ormai di tutto parla tranne che PS3 contr Sony.
    hai ragione ma purtroppo Capo,si formano delle beghe insopportabili,comunque concordo:D

Discussioni Simili

  1. Richiesta
    Di roby771 nel forum Filo Diretto con lo Staff
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 25-02-2013, 10:18
  2. il mio pc non si avvia piu ( problema ripresentato)
    Di pavel11 nel forum Configurazione PC
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 03-11-2012, 16:25
  3. [NEWS] Apple - I Nuovi Prodotti
    Di cicciodeciccis nel forum Cellulari e Prodotti Tech
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-10-2012, 13:30
  4. sono nuovo HELP !!!
    Di paolo79 nel forum Community
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 02-04-2012, 20:10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •