Pagina 260 di 414 PrimaPrima ... 160210250258259260261262270310360 ... UltimaUltima
Risultati da 2,591 a 2,600 di 4131

Discussione: Scena PS3. Hacker vs Sony: La battaglia finale!

  1. #2591
    Junior Member
    Data Registrazione
    22-12-11
    Messaggi
    10
    Io penso solo che annunciare una data di rilascio sia già sintomo di fake! Se uno ci sta veramente lavorando e sta ancora sviluppando, risolvendo problemi, testando, non può definire con certezza una data di rilascio. Può dire tutt'al più: "ci siamo quasi" oppure "probabilmente in pochi giorni rilasciamo" o frasi simili. Invece annunciare una settimana prima la data di rilascio puoi farlo solo se il cfw è già pronto e testato, ma allora perché aspettare ancora una settimana???

    Non so se uscirà mai un cfw 4.0, ma se lo farà son sicuro che uscirà all'improvviso e senza grandi annunci prima del rilascio stesso.

  2. #2592
    Senior Member L'avatar di Belmont
    Data Registrazione
    07-09-11
    Messaggi
    1,078
    Citazione Originariamente Scritto da pippardone Visualizza Messaggio
    Io penso solo che annunciare una data di rilascio sia già sintomo di fake! Se uno ci sta veramente lavorando e sta ancora sviluppando, risolvendo problemi, testando, non può definire con certezza una data di rilascio. Può dire tutt'al più: "ci siamo quasi" oppure "probabilmente in pochi giorni rilasciamo" o frasi simili. Invece annunciare una settimana prima la data di rilascio puoi farlo solo se il cfw è già pronto e testato, ma allora perché aspettare ancora una settimana???

    Non so se uscirà mai un cfw 4.0, ma se lo farà son sicuro che uscirà all'improvviso e senza grandi annunci prima del rilascio stesso.
    quoto tutto!



    Citazione Originariamente Scritto da Gamerexpert Visualizza Messaggio
    Aggiornamento riguardante il CFW 4.00.

    A quanto pare siamo al 26 Dicembre, i Famosi Hack sulla scena pare non abviano fatto alcuna comparsa.

    Dichiarano di aver avuto diversi "Problemi", lo hanno scritto così, senza spiegare a cosa si riferissero.

    Comunque le speranze continuano ad essere positive, le cose si muovono è state pur certi che prima o poi avremo il nostro Firmware.

    Per quanto riguarda il nostro, sviluppo, è con amarezza e dispiacere che comunico il triste risultato ottenuto, inquanto all'avvio di Multiman e Gaia Manager i giochi sono partiti ma subito all' avvio dopo qualche secondo il messaggio :

    "Errore nell'applicazione di Sistema ! "
    dopo si è chiuso ritornando alla XMB col messaggio fisso sul Display ( Dati danneggiati Secc.)

    Non ci arrendiamo ! Continueremo senza posa a lavorarci, sperando anche noi che esca qualcosa dai nostri amici Hacker.

    Ps:
    NON RISPONDERÒ A NESSUNA DELLE VOSTRE INFINITE DOMANDE,

    NON ABBIAMO DETTO CHE ABBIAMO UN DEFINITIVO CFW.

    NON ABBIAMO DATO DATE DI RILASCIO.

    NON INTASATE IL FORUM DI RAGGIONAMENTI INUTILI.

    NON RIVELEREMO LE NOSTRE FONTI

    NON FAREMO NOMI DI PARTICOLARI HACK E DEV.TEAM

    NON SIAMO HACKER ! MA SOLO UN GRUPPO DI APPASSIONATI E SPECIALIZZATI IN PROG. CHE CERCANO DI CONTRIBUIRE ALLO SVILUPPO DI QUESTO PRODOTTO.

    Con questo è tutto.

    Un Saluto a tutta la Community

    By Gamer Expert



    Inviato con Tapatalk
    voi siete persone serie, credo le uniche (tra tutti quelli che ho sentito)

    grazie!!!



    Citazione Originariamente Scritto da Ken Shiro Visualizza Messaggio
    AGGIORNAMENTO
    E' da giorni che sto seguendo un nuovo Dev sulla scena, e dopo tante news, proprio ieri ha detto che il giorno 28/12 rilascerà il suo CFW... ringrazia alcuni team che hanno collaborato e fà sapere che sta cercando anche di inserire un supporto per il PSN (ci prova)

    ecco alcuni giochi che ha dichiarato di aver provato sul suo CFW:
    Resistance_3
    FIFA_2012
    PES_2012
    Heavy_Fire_Afghanistan
    Final_Fantasy_XIII-2

    vi aggiornerò alla sua prossima mossa...

    commenti del tipo ''fake o non fake'' oramai non ci cambia nulla...faremo ciò che abbiamo fatto finora, attendere e sperare...
    ti stimo molto per tutto l impegno che ci stai mettendo nello stare aggornato e nel tenerci aggiornati ken!

    ..ti fidi di questi tu...?

  3. #2593
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da pippardone Visualizza Messaggio
    Io penso solo che annunciare una data di rilascio sia già sintomo di fake! Se uno ci sta veramente lavorando e sta ancora sviluppando, risolvendo problemi, testando, non può definire con certezza una data di rilascio. Può dire tutt'al più: "ci siamo quasi" oppure "probabilmente in pochi giorni rilasciamo" o frasi simili. Invece annunciare una settimana prima la data di rilascio puoi farlo solo se il cfw è già pronto e testato, ma allora perché aspettare ancora una settimana???

    Non so se uscirà mai un cfw 4.0, ma se lo farà son sicuro che uscirà all'improvviso e senza grandi annunci prima del rilascio stesso.
    Quoto...è da scemi dare una data per queste cose. E' come dire il giorno e l'ora di una rapina ad una banca.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  4. #2594
    Member L'avatar di angeloscalia
    Data Registrazione
    05-12-11
    Messaggi
    96
    nel blog di ps3 jailz dicono che hanno finito il cfw 4.0 hanno messo foto e video la cosa si sta facendo interessante!!!!!!

  5. #2595
    Senior Member L'avatar di Mr.blackgame
    Data Registrazione
    09-12-11
    Località
    Dentro l'hardware ps3
    Messaggi
    330
    Citazione Originariamente Scritto da ilovehc Visualizza Messaggio
    odio i tuoi post di un 1km
    non ho chiesto un tuo parere ilovehc e per ace non credo ci sia niente da ridere,ma da piangere visto che non abbiamo il cfw..

  6. #2596
    Senior Member L'avatar di Mr.blackgame
    Data Registrazione
    09-12-11
    Località
    Dentro l'hardware ps3
    Messaggi
    330
    ilovehc tu sei uno di quegli utenti che punzecchiano come generazionale e michi98 che hanno finito con il litigio.. ace non è divertente, se il messaggio era lungo vuol dire che non volevo fare 10 post..

  7. #2597
    Senior Member
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Sopra a tutti...
    Messaggi
    114
    angeloscalia mi sai dire il nome del blog ?

  8. #2598
    Member L'avatar di angeloscalia
    Data Registrazione
    05-12-11
    Messaggi
    96

  9. #2599
    Member L'avatar di angeloscalia
    Data Registrazione
    05-12-11
    Messaggi
    96
    intanto moses ha publicato un video che fa partire pes 2012 tramite multiman e a me pare reale e non un fake

  10. #2600
    Senior Member
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Sopra a tutti...
    Messaggi
    114
    Si angel, so cosa e sta facendo il giro su tutti i forum anche io penso sia reale. Dicono che lo rilasceranno il 28 dicembre, speriamo sia vero :D

Discussioni Simili

  1. Richiesta
    Di roby771 nel forum Filo Diretto con lo Staff
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 25-02-2013, 10:18
  2. il mio pc non si avvia piu ( problema ripresentato)
    Di pavel11 nel forum Configurazione PC
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 03-11-2012, 16:25
  3. [NEWS] Apple - I Nuovi Prodotti
    Di cicciodeciccis nel forum Cellulari e Prodotti Tech
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-10-2012, 13:30
  4. sono nuovo HELP !!!
    Di paolo79 nel forum Community
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 02-04-2012, 20:10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •